Cosmina Suciu, scarpe Made in Italy e la seduzione del tacco alto

Le scarpe Cosmina Suciu sono sensualità allo stato puro: laccetti maliziosi, punte sfilate e tacchi altissimi sono protagonisti delle sue collezioni, dedicate all’eleganza raffinata dell’universo femminile.

Non esistono tacchi bassi, i modelli rasoterra sono pochissimi, ma non per questo le scarpe risultano estreme o poco portabili; il tacco stiletto abbinato a sandali e decollete multi listino con punta scollata si trasforma in firma stilistica di un brand che si è già imposto nel panorama delle calzature luxury Made in Italy.

Cosmina Suciu, la fashion designer fondatrice del brand, considera la tradizione artigianale italiana come un rito fatto di passaggi lenti e meticolosi, compiuti con passione e cura, fondamentali per arrivare al prodotto finito, perfetto ed imperfetto allo stesso tempo.

La designer si considera quasi una sacerdotessa di questo delicato cerimoniale che prende il nome di Made in Italy, e ha unito questa sacralità al suo talento creativo, dando così vita a quello che è senza dubbio uno dei brand emergenti di scarpe più promettenti del momento.

Cosmina Suciu, le scarpe più sensuali

L’abbinamento punta sfilata e tacco alto sembra essere la tela bianca su cui poi la designer crea la sua opera, e lo fa giocando con pellami di qualità con finish differenti, dall’ultra glossy al mat.

L’intreccio di listini che completa alcuni dei modelli più amati, presente anche sui sandali, compone un interessante gioco di ombre sul collo del piede, già enfatizzato dal tacco alto.

cosmina suciu

cosmina suciu decollete

cosmina suciu tacchi

sandali cosmina suciu

 

Anche le decollete classiche, prive di orpelli e lacci, hanno una forma ben proporzionata e molto sensuale; la palette cromatica è piuttosto ricca, sono presenti modelli classici in nero, sia lucido che opaco, ma non mancano tonalità più glamour come l’azzurro, il blu elettrico, il rosa cipria metallizzato e un argento chiaro luminoso.

tacco scultura cosmina suciu

 cosmina suciu

decollete tiffany

 

Se l’idea di camminare con queste meraviglie ai piedi ti intriga e ti terrorizza allo stesso tempo, sappi che Cosmina Suciu ha già pensato ad una soluzione: insieme alla consulente fitness Sayonara Motta proporrà dei corsi dedicati alle sue clienti, proprio per migliorare la loro postura sui tacchi. Per non farti trovare del tutto impreparata inizia a studiare questo video che ho realizzato per te, sarà il nostro piccolo segreto!

 

 

 

5 thoughts on “Cosmina Suciu, scarpe Made in Italy e la seduzione del tacco alto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.