TheGiggetta86 e lo shopping su Milanoo.com

Ricordate il post della scorsa estate in cui vi mostravo fiera i miei sandali glitter? Vi ho parlato dello store online in cui li ho acquistati, Milanoo.com, specificando che purtroppo, tra pochi modelli “normali”, spiccano le imitazioni di tante scarpe di designer celebri come Valentino, Jimmy Choo e Charlotte Olympia.

recensione negozio milanoo.com

TheGiggetta86 ha deciso do provare ad acquistare un paio di queste “repliche” per testare il sito, e soprattutto per vedere una volta per tutte, in prima persona, che cosa mandano a casa questi rivenditori di truffe più o meno esplicite; qui sotto trovate il suo video in merito, vi consiglio di guardarlo tutto perché è davvero utile e far capire, una volta per tutte, che le repliche sono pessime sotto ogni punta di vista possibile, buona visione:

5 thoughts on “TheGiggetta86 e lo shopping su Milanoo.com

  1. Testimonianza preziosissima, grazie Giggetta. Ottimi i consigli per eventuali acquisti. Quanto al modello, siamo sempre lì. Quel modello, senza il plateau e con un tacco più basso di tanti centimetri quanto sono quelli del plateau, non sarebbe neanche spregevole. In nove casi su dieci il plateau rovina la linea di una scarpa.

  2. Che coraggio, Giggetta, a immolarti per la causa, per noi, grazie! ç__ç Spero serva a quanti ancora pensano di poter acquistare a prezzi stracciati scarpe che nessuno sano di mente “regala” se originali. Per carità, bisogna stare attenti anche su ebay, mettere una croce sopra siti come questo Milanoo invece è d’obbligo, nel caso delle imitazioni: sono sempre delle ciofeche stellari e puzzolenti. XDD

  3. Davvero un ottimo lavoro quello di Giggetta, da apprezzare tantissimo!
    Purtroppo era prevedibile che tra l’originale e la copia cinese ci fossero differenze enormi! Come già detto, all’inizio non apprezzavo le creazioni di Charlotte Olympia poi peró mi sono ricreduta anche su questo modello, che senza plateau e con un tacco più basso sarebbe una banalissima deco nera e di questo modello, sebbene eterno e super utile, ne è pieno il mondo!

  4. Pingback: Shoeplay | High Heels Magic | Scoop.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.