Sarah Jessica Parker copia Manolo Blahnik | Shoeplay.it

Passo falso per l’attrice Sarah Jessica Parker, che tornerà sui nostri schermi il prossimo 30 Novembre con Divorce, una nuova serie tv firmata HBO.

Tutti sappiamo quanto SJP ami le scarpe, ed è stata proprio lei a confermare di essersi ispirata a Manolo Blahnik per creare la sua collezione di calzature, ma sembra che dall’ispirazione sia passata in breve tempo ad un plagio mal riuscito.

Poche ore fa è apparsa sul red carpet di “Rules don’t apply” al fianco del marito Matthew Broderick con un outfit degno di Carrie Bradshaw, a cui sembrava aver rubato le scarpe!

sarah jessica parker

Il vestito in pizzo nero è firmato Dolce&Gabbana, le décolleté in satin grigio con maxi fibbia gioiello fanno invece parte della collezione di Sarah Jessica Parker e ricordano il celebre modello Hangisi visto in una delle scene più attese e romantiche di “Sex and The City”.

Le scarpe indossate rendono molto più che in still life e devo dire che sono molto carine, ma non sono un po’ troppo simili a quelle proposte da Manolo ogni anno da quando sono state lanciate?

I modelli inspired solitamente hanno un prezzo allettante molto inferiore a quello della scarpa originale, ma in questo caso c’è davvero qualcosa che non va: le scarpe di Sarah Jessica Parker costano più di $500!

La décolleté Mary è realizzata in satin, il tallone è decorato con un listino in gros grain nero che probabilmente è stato inserito per fare la differenza e invece risulta fuori luogo e inutile; il tacco è senza dubbio più comodo rispetto a quello delle Hangisi di Manolo, ma visto che si tratta di una scarpa da sera SJP avrebbe potuto osare.

 

sarah jessica parker

In sostanza per me questa proposta è bocciata!

L’ispirazione a Manolo Blahnik è più che comprensibile, grazie alla serie tv “Sex and the City” sia il designer che l’attrice sono arrivati al successo in tutto il mondo, ma stavolta Sarah Jessica Parker ha spinto un po’ troppo sull’acceleratore: però devo dire che sul red carpet era splendida come al solito!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.