Giannico Shoes FW 2014/2015 Preview

Giannico Shoes || Siete pronti a pensare alle collezioni per il prossimo inverno? Io no, anche perché sto ancora aspettando quello di quest’anno, ma non appena ho visto le prime immagini della collezione Giannico Shoes FW 2014/2015 ho sentito il bisogno di condividerle con voi.

Ad ispirare il giovane designer Nicolò Beretta è stato il mondo dell’arte, in particolare quello di Brancusi, Koons e Picasso; l’influenza delle opere iconiche di questi grandi artisti prende vita su scarpe e stivali dalla forma moderna e sensuale, in un trupudio di colori vibranti e materiali deluxe.

Personalmente ho apprezzato le punte allungate ma portabili, così come l’assenza di platform e il ritorno a tacchi più puliti e leggeri; Giannico Shoes può ufficialmente beneficiare di un posto speciale nel mio cuore, e qualcosa mi dice che ci rimarrà a lungo.

Le creazioni Giannico Shoes sembrano pezzi di design più che calzature, ma sono arte da indossare realizzata con pellami di qualità eccellente dai nostri migliori artigiani; il brand infatti crede nel Made in Italy e nell’eleganza della tradizione, abbinata agli slanci creativi tipici dell’estro del giovane designer.

giannico shoes 2014 2015 boots

venus boots giannico shoes 2014 2015

02

Giannico Shoes

03

pump mary

05

damien sandalo giannico

06

brancusi

08

koons

jennifer

07

mary jane pitone giannico shoes

mary jane2

Le scarpe Giannico sono già state avvistate ai piedi di diverse star internazionali, ora manca solo la consacrazione qui in Italia, ma secondo me arriverà presto, prestissimo!

12 thoughts on “Giannico Shoes FW 2014/2015 Preview

  1. Dalle decolletè in poi mi piacciono tutte, più o meno, ma devo ammettere che quelle mi sono rimaste nel cuore sono quelle nere con la "palla" color malva attaccata dietro… eccentricamente classiche, le adoro!! Ecco, ma dove le trovo in vendita? Cioè, non queste in particolare, quelle di Giannico in generale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.