Dove acquistare le scarpe Rockstud inspired

E’ da tantissimo che ricevo richieste su dove acquistare delle scarpe Rockstud inspired, non ero convinta di volerne parlarne perché la linea tra inspired e imitazione contraffatta spesso è sottile, ma siccome continuate a chiedermelo ho deciso di lasciarvi qualche link di decolleté che ricordano le originali ma non sono la versione fake, quindi non hanno la scatola Valentino contraffatta, né i vari cartelline ed etichette, etc etc.

Nel 2013 Cinti è stato forse il primo brand a presentare la sua versione delle Rockstud, vi dico solo che queste scarpe sono più ricercate delle originali, su Depop c’è chi è pronta a tutto pur di averle! Al contrario dei modelli “cinesi” sono in pelle, dettaglio non trascurabile. Purtroppo cercarle nei punti vendita Cinti è inutile, per il momento non sono state riproposte, ma tenete d’occhio Ebay.it, Ebay Annunci, Depop e tutti i siti di vendita tra privati, prima o poi salteranno fuori!

Rockstud inspired

 

Sono invece in ecopelle le Rockstud inspired attualmente in vendita nel sito ShoppingFedele, al momento sono disponibili solo in nero opaco, in un’unica versione a tacco alto. Costano 35 Euro, le spese di spedizione sono gratuite.

rockstud inspired

 

Su Ebay.it ho trovato un utente privato che vende le Rockstud inspired in vernice rossa o nera con tacco medio, costano 55 Euro:

dobe acquistare rockstud inspired

 

Sono in vernice anche le decolleté proposte dall’utente Depop @Melvaddict, che al momento ha anche un’insolita versione blu scuro e beige.

Grazie ad una segnalazione di Monica ho scoperto che anche Cinderella Boutique vende le simil Rockstud in nero, listini compresi.

rockstud low cost

Concludo con una profumeria molto famosa, Maison De Parfum, che già dall’inizio della prossima settimana rifornirà le decolleté simil Rockstud in vernice color beige; vi segnalo questo negozio anche per le borse della stessa linea.

simil rockstud maison de parfum

 

 

Non ho acquistato personalmente da nessuno di questi rivenditori, nel caso di acquisti non tutelati da PayPal/siti web sicuri valgono sempre le solite regole del buon senso; spero di esservi stata utile!

Leggi anche: Simil Rockstud in vera pelle Icone Shoes

9 thoughts on “Dove acquistare le scarpe Rockstud inspired

  1. Ne vende una variante anche Cinderella Scarpe e Accessori a Brescia, versione completamente nera, tomaia e listini.
    Io personalmente risparmio e aspetto di avere i soldi per comprarle originali! 🙂
    Per ora la priorità è il viaggio, quanto rientro ci penso, o magari le trovo a NYC!

    1. Aggiungo subito al post, grazie!
      PS: difficilmente un brand italiano costa meno a NY ma li ogni tanto fanno degli sconti pazzi, quindi pregherò per te senza sosta! Anch’io voglio le originali, ma al momento non riesco a spendere 700 euro per un paio di scarpe :-/

  2. Penso che questo sia l’unico caso in cui preferisco avere l’originale o non averlo affatto, perché le imitazioni purtroppo non riescono a soddisfarmi, nemmeno la proposta di Cinti. Nemmeno io però sono disposta a spendere 700 euro, a quella cifra proprio non ci arrivo.

    1. Io preferisco sempre l’originale, ma in questo caso decolleté e ballerine mi costerebbe quanto un biglietto aereo serio, e tra le due cose per me non c’è storia! Non le avrò mai, me lo sento, ahahaha!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.