Scarpe Gianvito Rossi: stampa tribale e tacchi alti

Ogni volta che torno a casa dopo un viaggio o un’assenza di qualche giorno trovo ad aspettarmi racconti, novità e i ritagli di giornale che i miei genitori tengono da parte per me, sapendo che apprezzo questo genere di coccola piuttosto insolita. Mi piace sapere che quando mia madre trova la foto di una scarpa particolare su una rivista possa pensare a me e alla mia folle passione, e lo stesso vale per mio padre e i suoi ritagli sui viaggi o sui posti del mondo che ho visitato anche grazie a lui; ieri sono rientrata alla base dopo due settimane e ho trovato ad attendermi l’immagine di un paio di scarpe Gianvito rossi decorate con una stampa tribale piuttosto particole e ho deciso di presentarvele: questo modello si chiama Mojave:

decollete gianvito rossi

decollete gianvito rossi

La forma di queste décolleté è la stessa che ha conquistato il cuore di Kate Middleton in tante occasioni, la punta allungata e scollata senza eccessi si bilancia alla perfezione al tacco alto mentre la tomaia ricamata aggiunge un tocco originale ad una silhouette  piuttosto classica e versatile.

scarpe gianvito rossi

Pur non essendo un’appassionata di fantasie tribali indosserei queste scarpe Gianvito Rossi per dei look primaverili con protagoniste le tonalità naturali del marrone tan e del bianco, due dei colori scelti per i ricami che indosso più volentieri nelle belle stagioni.

Il prezzo di queste décolleté firmate Gianvito Rossi è 510 Euro: altissimo, lo so, ma un modello così riesce a cambiare l’intero appeal di un outfit, rendonolo speciale e curato. I semplici jeans abbinati ad una camicia bianc, il classico pantalone nero dal taglio maschile, ma anche il tubino nero più sexy del mondo risulterebbero ancora più femminili se indossati insieme ad un paio di statement shoes come queste calzature Gianvito Rossi.

Vi ho convinte? Qui trovate altre scarpe firmate Gianvito Rossi.

7 thoughts on “Scarpe Gianvito Rossi: stampa tribale e tacchi alti

  1. La dimensione familiare intima che hai descritto sovrasta l’argomento “scarpa”. Impossibile, per me, pensarla altrimenti.
    Una splendida giornata, cucciola di Jedi.

      1. Siccome ho ammirato la luna invece del tuo alluce che la indicava, mi pregio di rimboccarti la copertina e di darti il bacio della buonanotte sulla fronte (sempre utile a sentire se la febbre del sabato sera sta arrivando).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.