Skip to content Skip to footer

Coloriamo l’autunno? Ecco le decolletè Dune, splendide e in mega sconto

Piove, piove, piove, ma non voglio essere una di quelle persone che passa il suo tempo a lamentarsi… del tempo! Però piove, il cielo è grigio e l’autunno è alle porte, perché non celebrare l’arrivo di una nuova stagione con una scarpa nuova? Io lo faccio sempre a primavera, ma nulla vieta di ripetere l’opera quattro volte l’anno, anche perché ogni scusa è buona per comprare scarpe. La proposta du jour è una deliziosa decolletè slingback in tessuto colorato con stampa floreale firmata Dune:

 scarpe dune saldo decolletè colorate in saldo scarpe verde smeraldo in sconto

Adoro la stampa e i suoi colori, mi piace da impazzire il tacco ma soprattutto il prezzo: quello originale superava le 100 Euro, ora in super saldo costano appena 36 Euro, non è incredibile? Se non avessi appena acquistato una cosetta online le prenderei, ma su Asos i numeri a disposizione sono tantissimi, comprate voi per me, sarò comunque contenta.

8 Comments

  • the fashion cat
    Posted 5 Settembre 2012 alle 9:50

    MMM.. no, non mi piace questa stampa!

  • Chris
    Posted 5 Settembre 2012 alle 14:01

    Io invece sono tentatissimi, li trovo adorabili nonostante la stampa da tappezzeria! XD

  • Post Author
    Shoeplay
    Posted 5 Settembre 2012 alle 14:15

    All’inizio la stampa mi ha lasciata perplessa, ma siccome i colori sono così accesi non fa troppo “divano della nonna”, mi piace da matti! Se le prendi me le presti per una foto ricordo? Ahaha!

    • Chris
      Posted 6 Settembre 2012 alle 12:13

      Vorrei prenderle davvero, sono molto tentata a quel prezzo, ma dovrei comprare altre cose e ho vorrei finire sul lastrico! XDDDD Comunque adesso mi faccio due conti, comunque DEVI farti foto ricordo!

  • MomoilGomitolo
    Posted 5 Settembre 2012 alle 14:27

    Porcapaletta non ho la carta di credito ç____ç siiigh le voglio!!

    • Post Author
      Shoeplay
      Posted 5 Settembre 2012 alle 14:30

      Ne ero sicurissima, sono molto Momo!

  • Laim
    Posted 5 Settembre 2012 alle 19:46

    Non si possono non prendere a quel prezzo!!! 🙂

  • M.
    Posted 6 Settembre 2012 alle 1:21

    Carine…a me evocano una foresta tropicale, non danno l’idea del divano polveroso di nonna Abelarda 🙂 Solo 8 cm il tacco? sembravano più alte! al solito, ci sarebbe stata bene una foto da indossate, ma per 35 euri vale la pena comprarle senza stare a pensarci più di tanto

Lascia un commento

0.0/5