Bianca Balti sul red carpet di Venezia con un trench firmato OVS People

Occhi di smeraldo, gambe chilometriche e uno stile unico: Bianca Balti è una bellezza che non si dimentica, ogni sua uscita sui red carpet ha il potere di incantare il mondo, che per qualche attimo sembra fermarsi davanti a tanto splendore. E’ successo ancora poche ora, sul tappeto rosso della 73sima edizione del Festival del Cinema di Venezia: la modella lodigiana ha optato per un outfit piuttosto insolito che ha subito conquistato i suoi followers su Instagram, ma ha anche inevitabilmente suscitato qualche commento sgradevole.

In molti si aspettavano si vederla fasciata da un abito coloratissimo di Dolce&Gabbana, brand a cui ha spesso prestato il volto, ma Bianca ha scelto un trench in taffetà asimmetrico più corto davanti, che ha messo in mostra gambe e décolleté, illuminato da un collier prezioso di Chopard. La collana fa parte della Collezione Green Carpet, volta a promuovere legami tra etica ed estetica: l’oro e le pietre preziose provengono dal mercato equo e solidale.

Sotto il trench un paio di shorts neri appena accennati, abbinati ad un paio di sandali con cinturino alla caviglia in satin nero:

bianca balti ovs jean paul gaultier

bianca balti trucco venezia

Il trench è un pezzo esclusivo della collezione Jean Paul Gaultier per OVS People; la capsule collection sarà composta da circa 60 pezzi che verranno presentati in autunno e saranno in vendita da metà novembre in alcuni punti vendita selezionati del marchio italiano. Nello stesso periodo vedrà la luce anche la linea creata da Kenzo per un altro colosso del low cost, H&M, secondo voi è una coincidenza?

Difficilmente potremo replicare il look di Bianca Balti per una serata fuori, ma il suo outfit può servire da spunto per il prossimo shopping invernale: un capospalla particolare, ben strutturato e che calzi a pennello, è un pezzo chiave da avere nell’armadio, per cui vale la pena spendere. Io non vedo l’ora di scegliere il mio e sono curiosa di vedere le proposte di Jean Paul Gaultier per OVS!

8 thoughts on “Bianca Balti sul red carpet di Venezia con un trench firmato OVS People

  1. Sara’ perche’ adoro i trench ma trovo il tutto una meraviglia! E’ vero che per portarlo cosi’ ampio e aperto, quasi ali di pipistrello, bisogna avere delle gambe strepitose come le sue.

  2. Beh, lo comprerei senza alcun problema … ma in che occasione indossarlo? Ha senso se stai solo scosciata e a me, dalle mie parti, mi farebbero le pernacchie ahahahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.