Blog di scarpe

Forse ti starai chiedendo perché ho deciso di aprire un blog di scarpe da donna invece che un classico fashion blog: la risposta è facile, amo le scarpe!

Certo, amo anche la moda, ma in modo diverso: potrei raccontarti in quali occasioni ho indossato le scarpe che conservo nella mia scarpiera, in che stato d’animo ero quando le ho acquistate, dov’ero e con chi, e altri aneddoti imbarazzanti che non farebbero altro che confermare la teoria che da anni gira nel web sulla mia ossessione per ciò che metto ai piedi.

Shoeplay.it è l’unico blog di scarpe con il cuore, interamente gestito da un’unica appassionata e non da una redazione: selezionare i brand da raccontare ai miei lettori è uno dei momenti che preferisco di questo meraviglioso lavoro, perché mi aiuta a connettermi ad un livello sempre più profondo con la community che negli anni ho creato.

La mia passione per le calzature da donna ha dato vita spontaneamente a quella che negli anni è diventata una vetrina per brand emergenti e designer di scarpe; in questo spazio amo dare visibilità a nuove realtà e rivenditori di scarpe con cui condivido gli stessi valori e lo stesso amore per le scarpe attraverso le mie parole e le mie foto.

Se anche tu ami le scarpe questo è il blog che fa per te, mettiti comoda e raccontami che modelli preferisci indossare, comprare e quali sogni di aggiungere alla tua scarpiera! Qui ti racconto qualcosa di me e della mia passione per le calzature.

Per informazioni su eventuali collaborazioni leggi qui.

Vuoi conoscermi meglio? Leggi il mio manifesto, la mia visione di quello che le scarpe rappresentano nella vita di una donna!

Scarpe sobrie? Nella prossima vita!

Gli uomini odiano le ballerine? Motivo in più per metterle!

Le scarpe speciali sono la mia corona.

Scarpe basse, aspettative alte. Sempre.

Fashion Victim? Mai!

 

blog di scarpe