X

Alessandro Oteri P/E 2013: una piccola anteprima

Quando sono andata a Milano nello showroom di Alessandro Oteri ho potuto ammirare qualche modello della collezione per l’estate 2013 in fase di lavorazione, mi hanno colpito subito sandali e decolletè realizzati in pelle argentata effetto specchio, talmente delicata e sottile da sembrare la carta che avvolge i cioccolatini. Non vi ho mostrato le foto perché attendevo quelle ufficiali, eccole qui in tutto il loro splendore:

Silver ma non solo, perché come sempre nelle collezione di Alessandro Oteri P/E 2013 è la natura con i suoi colori ad essere protagonista: il blu del mare, fedele compagno di vita, e il verde acceso, tonalità feticcio del 2013 anche a detta di Pantone:

Prossimamente vi mostrerò altre foto, adoro questa collezione Oteri P/E 2013 e le immagini stesse sono favolose!

Categories: Scarpe & Co
Sara:

View Comments (13)

  • Le foto sono splendide, ti fanno venir voglia di comprare almeno un paio di Oteri! Di sicuro comprerei le prime se potessi, l'effetto specchio è bellissimo, ma sono realizzate con quadratini di pelle? Dalla foto ingrandita sembra quasi pelle di pitone! °_°
    Anche le ultime mi piacciono molto, adoro i fiocconi di raso! *_*

  • Mi piacciono le deco blu, hanno il tacco particolare!e il fiocco di raso delle ultime *.*

  • cavolo cavolo cavolo,

    sono assente dal blog solo per qualche giorno e ci sono 4 nuovi postttttt waaaaaaaaaa! Stasera parto per lavoro torno lunedì.. chissà cosa mi combineraiiiiii!!

    Torniamo a noi...

    Bello poter andare negli show room a sbirciare le novità, ma queste non mi piacciono, ad eccezione della decolletè, che è carina, anche se non mi fa impazzire! sorry!

    Invece bravo Pantone che quest'anno ha decretato il verde smeraldo come colore guida.. io l'adoro!