Wish List

Non so per quale ragione, ma quest’anno ho voglia di stivali. In particolar modo ho già deciso che acquisterò un paio di stivali in suede grigia. Ovviamente ho la testa piena di idee ma non ho ancora visto il modello giusto, ma ho già segnato sulla wish list anche una borsa da abbinare agli stivali, quindi sono a posto!

I negozi sono pieni di proposte piuttosto allettanti e diverse fra loro, nonostante questo mi piacciono tutte quindi già so che non sarà facile scegliere un solo paio di stivali grigi, ma dovrò farlo, perché ne vorrei anche un paio cuoio 🙂

Tabitha Simmons

Albano:

Questi, di Sergio Rossi, sono il mio modello preferito in assoluto, non sono grigi ma li trovo favolosi:

Christian Louboutin, medesimo problema di colore, ma… non ha importanza:

A voi piace il grigio? Avete già pensato al vostro prossimo acquisto per l’inverno? Buona settimana a tutti.

14 thoughts on “Wish List

  1. bellissimi quelli di sergio rossi…a me piacciono quelli della pubblicità di Stefanel…andrò a vederli e a sentire il prezzo…nella mia Wish list prevedo di sicuro degli stivali, marroni credo! 🙂

  2. Io adoro il grigio e non solo sugli accessori ma anche nell’abbigliamento! Tra quelli che hai proposto trovo davvero deliziosi quelli Albano, Rossi e Louboutin. Baci.

  3. @Manu: eheh le scarpe rosse hanno sempre il loro fascino!

    @Elisina: bellissimi quelli di Stefanel, ne avevo parlato su FB quando sono uscite le immagini della campagna pubblicitaria!!

    @Flea: capito, ne ho parlato da poco, ma ancora non li ho visti dal vivo!

    @Vale: anch’io, è un colore che ho rivalutato da poco ma lo amo!!

    Sto per dedicarmi ad un pomeriggio di shopping e gossip… pensatemi così magari stasera condivido qualcosa 😀

  4. Scusa ma quelli che hai messo come louboutin non sono le imitazioni che ha presentato Amber? Io li trovo fantastici (e più abbordabili dei CL) nella tonalità grigia *_*
    Poi amo, semplicemente AMO, quelli di sergio rossi: ma anche a te ha fatto strano che abbino lo spacchetto davanti e non dietro il ginocchio come solito tra i cuissardes? L’aveo già notato settimane fa su Style…però quanto sono fighiiiii!! *_* Li voglio, la tonalità di bordeaux, il tacco..ahh sogno, io!

    Bacissimi (abbimo gli stessi gusti hihihi ^_^)
    Momo

  5. Maledetto Google, foto sostituita, grazie per la correzione, io preferisco sempre i modelli originali alle imitazioni così palesi!

    Per quanto riguarda Sergio Rossi, non so cosa dirti, è solo una piccola variazione che muta di poco la vestibilità dello stivale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.