Non conoscevo Victoria Justice fino a quando non ho visto le sue foto ai Kids Choice Awards 2013, ma da quel momento mi sono innamorata dello stile di questa cantante e attrice americana. Bella, viso pulito, è la classica ragazza della porta accanto che tanto piace agli americani; mi è piaciuto molto l’outift scelto per l’evento, lo trovo molto fresco e giovane, oltre che facile da copiare:
Il minidress di Pia Pauro, coloratissimo, fascia le forme esili di Victoria, mentre i sandali con tacco altissimo slanciano le già magre gambe della star; si tratta di un modello in vernice fuxia di Aldo, con listini alti che arrivano fino alla caviglia.
Adoro i sandali fatti in questo modo, che coprono gran parte del piede esaltandone le forme, ed è bellissimo anche il colore, acceso ma non fluo; carino anche lo smalto giallo a contrasto, anche se avrei preferito una tonalità più accesa al limite del fluo, perché questo nelle foto da lontano fa sembrare le unghie ingiallite, e non è bello! Se volete copiare lo stile di Victoria vi consiglio lo smalto 832 di Deborah, giallo acceso e molto coprente:
molto belli (anche se ricordano il colore ed il materiale delle scarpe della Barbie) 🙂
Sandali bellissimi, sia nel modello che nel colore, li voglio! *ç*
Giallo cadavere per le unghie?! Osceno, manco morta! >_<
Eh no, il color cadavere è quello del Particuliere di Chanel, non scherziamo! 😛
Sandali molto carini (voto 8), unghie terrificanti (voto 4).
I sandali dovrebbero avere anche un prezzo accettabile essendo di Aldo!
Ma solo io li vedo più corallo che fuxia??
In alcune foto sembrano pesca, in altre fuxia, ma il senso del post non era quello ahahahah
È davvero un modello molto molto carino che mi piacerebbe avere, speriamo che dal vivo siano altrettanto belli, finora non sono riuscita ad acquistare nulla di Aldo! 🙁
Il giallo nei piedi non mi piace! Invece i sandali sono carini! Manu consolati, anche per me sono corallo!
Effettivamente con un giallo più corposo, il contrasto sarebbe stato migliore! Buona Pasqua!
Baci
Vale