Victoria Justice e i sandali in vernice fuxia Aldo

Non conoscevo Victoria Justice fino a quando non ho visto le sue foto ai Kids Choice Awards 2013, ma da quel momento mi sono innamorata dello stile di questa cantante e attrice americana. Bella, viso pulito, è la classica ragazza della porta accanto che tanto piace agli americani; mi è piaciuto molto l’outift scelto per l’evento, lo trovo molto fresco e giovane, oltre che facile da copiare:

victoria justice aldo

Il minidress di Pia Pauro, coloratissimo, fascia le forme esili di Victoria, mentre i sandali con tacco altissimo slanciano le già magre gambe della star; si tratta di un modello in vernice fuxia di Aldo, con listini alti che arrivano fino alla caviglia.

aldo-alvara-sandals-victoria-justice

aldo-alvara-sandals-victoria-justice-2

Adoro i sandali fatti in questo modo, che coprono gran parte del piede esaltandone le forme, ed è bellissimo anche il colore, acceso ma non fluo; carino anche lo smalto giallo a contrasto, anche se avrei preferito una tonalità più accesa al limite del fluo, perché questo nelle foto da lontano fa sembrare le unghie ingiallite, e non è bello! Se volete copiare lo stile di Victoria vi consiglio lo smalto 832 di Deborah, giallo acceso e molto coprente:

deborah-smalto

10 thoughts on “Victoria Justice e i sandali in vernice fuxia Aldo

  1. Sandali bellissimi, sia nel modello che nel colore, li voglio! *ç*

    Giallo cadavere per le unghie?! Osceno, manco morta! >_<

  2. È davvero un modello molto molto carino che mi piacerebbe avere, speriamo che dal vivo siano altrettanto belli, finora non sono riuscita ad acquistare nulla di Aldo! 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.