Viaggio in California!

Qualche tempo fa ho fatto un acquisto speciale ed è stato difficilissimo mantenere il segreto con quasi tutti i miei amici, ma oggi posso finalmente confessare: indecisa tra un paio di sandali Cerasella, un altro paio di Louboutin e una décolleté Casadei alla fine ho optato per un biglietto aereo per un viaggio in California. Le esperienze contano più delle “cose” per me, davanti alla decisione di investire il mio tesoro in una scarpa o in altro non ho avuto il minimo dubbio, perché viaggiare è davvero la cosa più bella del mondo e ve lo scrivo con le lacrime agli occhi per l’emozione, questo giorno è finalmente arrivato!

viaggio in california

Ho costruito un’avventura su misura per le mie esigenze, gli spostamenti saranno tanti e non sarà un viaggio rilassante (che noia altrimenti), se vi va potrete seguirmi su Instagram e Facebook, dove pubblicherò foto e aggiornamenti. Mentre io sarò in giro il blog subirà qualche intervento, non vi preoccupate perché torneremo entrambi più interessanti di prima e ovviamente non mancheranno tutti i racconti di viaggio; ho deciso di riportare il blog al suo antico splendore, quindi scarpe e Sara, di pari passo. Vi aspetto sui social, buon weekend a tutti!

Viaggio in California: foto e video

Se siete curiosi di sapere dove sono stata e come è stato il mio viaggio in California vi consiglio di guardare i miei video vlog giornalieri, ne vedrete delle belle! Nell’info box di ogni video troverete i riferimenti per gli hotel e i vari spostamenti che abbiamo prenotato e programmato.

Se invece preferite guardate le foto vi lascio i link dei post che ho pubblicato qui nel blog, non sono tantissime ma ho selezionato delle location e degli outfit davvero speciali che vi piaceranno tantissimo, buona lettura!

Il molo di Santa Monica

La spiaggia di Santa Monica

Las Vegas Paris Hotel

Valle della Morte