Perché comprare un vestito azzurro estivo a gennaio? E come indossare un vestito azzurro estivo a gennaio?
Procediamo per gradi! Ho comprato questo abito azzurro polvere approfittando dei saldi su Asos perché ultimamente adoro le maniche ampie, i top off the shoulders e gli abiti dalle forme lineari e pulite: bastano come motivazioni?
Avrei anche voluto portarlo in viaggio con me, dato che parto proprio stasera, ma alla fine ho pensato che il mio vestito azzurro, per quanto delizioso, non è il capo adatto da infilare in valigia perché il tessuto richiede parecchia manutenzione, e chi ha voglia di stirare in viaggio? Io non lo faccio nemmeno a casa, figuratevi! Vi dico solo che era stato stirato poche ora prima delle foto, ed è già segnato in fondo, è pazzesco.
Questa tonalità di azzurro polvere è estremamente femminile ma secondo me risulta meno stucchevole del rosa baby, e tra l’altro sarà di tendenza nei prossimi mesi, insieme al rosa cipria: mi piace l’idea di abbinarli insieme, ma per queste foto ho optato per un paio di scarpe bianche e azzurre, sempre di Asos.
Tornando al vestito, ho valutato per diversi giorni se renderlo o meno ma poi ho deciso di tenerlo perché è raro trovare tubini lineari che non segnino la figura: odio tutto ciò che stringe e fascia troppo le forme, è più forte di me. E poi le maniche a campana abbinate alla scollatura off the shoulders sono stupende e molto femminili.
I saldi di Asos sono sempre un’ottima occasione per acquistare capi di tendenza a prezzi ragionevoli, quando ho voglia di shopping online è l’unico sito che apro per chiarirmi le idee.
Il vestito azzurro però mi ha distratta dal vero intento di questo post: informarvi che sono in partenza per un altro viaggio un po’ estremo. Chi mi segue da anni lo sa, per me viaggiare è vivere, ho bisogno di muovermi, di scoprire culture, luoghi, tradizioni e realtà diverse.
Nelle ultime due settimane ho scritto tantissimo per evitare di abbandonare il blog durante la mia assenza, quindi passate a leggermi perché Shoeplay.it non va mai in vacanza! Se vi va potete seguire il mio viaggio anche su Instagram Stories (@sara_storytelling) e sulla pagina Facebook Storytelling&Photography, è legata ad un nuovo progetto a cui tengo molto in cui proprio in questi giorni vi racconterò il mio on the road in America!
Curiosi di sapere dove non porterò il mio vestito azzurro? Su Instagram più tardi troverete qualche indizio sulla mia meta, vi dico solo che arriverò a destinazione dopo 15 ore di volo, seguite da 5 ore di attesa e altre 5 di volo, aiuto!
Leggi anche: Come comprare su Asos – resi e informazioni utili
E’ vero questa tonalità di azzurro è deliziosa e perfetta anche le scarpe abbinate!…sono curiosissima e sappi che ti invidio un pochino, perche fai tante ore di volo senza problemi, io invece, non ho mai avuto il coraggio di superare le 3 ore di volo e nemmeno con tanto cuor leggero! baci
Io adoro viaggiare in aereo, forse perché ho iniziato da piccolossima e l’ho sempre visto come un momento di passaggio verso un’avventura stupenda! Viaggiare per me è talmente importante che lo farei anche se avessi paura 😛
Questo colore mi piace tantissimo e a te che sei mora ti dona molto!
Io l’avrei portato in valigia ❤
Buon viaggio allora!
Grazie ma non credo avrò molte occasioni di essere carina e femminile in questo viaggio, ehehe!! :-*
Oddio….nn sapevo portasse sfortuna quanto un “buona pesca” o “buona partita”…per fortuna non sei superstiziosa!!
Dai che bello!!io l’anno scorso son stata a Santa Monica, Los Angeles,Las Vegas e San Francisco…son curiosa di sapere dove stai andando ehehe divertiti! Bacini
ps non si dice mai buon viaggio porta male 😉
Abbiamo fatto un viaggio mooolto simile allora!! Non sapevo portasse male, per fortuna non sono superstiziosa 😉
A piedi nudi sei favolosa!!!!