Valeria Bilello a Sanremo 2013 in abito bianco e decolleté Casadei

La VJ di MTV Valeria Bilello è da poco apparsa sul palco dell’Ariston fasciata da un abito bianco con uno spacco altissimo degno di Belen e della sua farfallina; era lì per proclamare il titolo del pezzo di Daniele Silvestri che avrebbe continuato la sua corsa verso la vittoria del Festival, ma io mi sono concentrata su quei pochi secondi di “discesa della scala”, gli unici momenti in cui dallo spacco si sono intraviste le scarpe: il mio occhio è convinto che si tratti delle decolletè Valentina con tacco Blade e cinturino alla caviglia di Casadei, voi che ne dite?

bilello sanremo scarpe bilello ariston 2013

E’ ancora presto per ammirare le foto dei dettagli e per la conferma ufficiale di Casadei, quindi vi lascio nel dubbio per stasera, intanto rifacciamoci gli occhi con questa meraviglia, ogni scusa è buona:

scarpe bilello sanremo 2013 valeria bilello scarpe piedi ariston casadei

E’ appena arrivata la conferma uscita di Casadei, il mio occhio è molto orgoglioso!

9 thoughts on “Valeria Bilello a Sanremo 2013 in abito bianco e decolleté Casadei

  1. Anche secondo me sono queste Casadei. Essendo abbastanza accollate frontalmente sembrava avessero il plateau e questo potrebbe confondere, invece sono loro.

    Che occhio! 😀

    1. Oddio no il vestito no, era troppo troppo! Però lei è davvero molto bella, raramente apprezzo le donne con i capelli corti invece riesce ad essere super femminile anche così! Ho appena postato un articoletto proprio sulle sue scarpe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.