Devo davvero scrivere un’introduzione alle Rockstud di Valentino, o posso assumere che ogni essere vivente sappia perfettamente di cosa sto parlando? Mi fido di voi, quindi mi permetto di assumere! Negli ultimi anni questa ormai iconica decolletè è stata proposta in diverse vesioni: animalier, gioiello, con inserti in PVC, e così via. Personalmente le ho apprezzate tutte, fatta eccezione per quella con inserti in PVC, perché è un po’ troppo… “sudata” per i miei gusti; ah, anche la decolleté con tacco medio (ossia basso e “ammazza-gamba”) per me è bocciata, ma il resto mi piace molto.
Per l’estate 2014 Rockstud si è colorata di turchese, anzi, dato che vengo definita fashion blogger mi vedo costretta ad utilizzare il termine tecnico: “azzurro Tiffany”. Il colore è bellissimo e si abbina alla perfezione al nude dei listini, quindi per me questo modello è promosso, anche se continuo a preferire la classica versione beige e nera, eterna e molto portabile.
Mi piace molto anche in questa versione, uno zuccherino primaverile.. belle! Bacino.
Stupende!!!poi io questo colore lo adoro!! …e che primavera sia!!!baci Elisabetta
Concordo con te: a parte le versioni tacco basso, pvc e trashate varie, le rockstud tacco alto sono stupende praticamente in tutti i colori, ma preferisco quelli accesi, come il rosa, il rosso, il lampone o questo turchese. Un giorno riusciremo ad averne un paio nella nostra scarpiera? La collezione invernale è andata poi in saldo? °_°
Sì, ma i modelli tacco nonna in coccodrillo, che non metterei MAI! E costavano, in saldo, quanto queste, poco più di 600 euro, quindi quanto un gran bel biglietto aereo… 🙂
uhm no troppo acceso per me, spero che facciano anche la versione carta da zucchero!!
<a href="http://www.dontcallmefashionblogger.com/">Don't Call Me Fashion Blogger</a>
<a href="https://www.facebook.com/pages/Dont-Call-Me-Fashion-Blogger/209835832384201">Facebook</a>
<a href="http://www.bloglovin.com/en/blog/2484071/dont-call-me-fashion-blogger">Bloglovin'</a>
E' stupendo questo colore, ma il mio sogno sono quelle nude! 😀
Baci!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it
Bellissime. Non sono un'amante dei laccetti sul collo e alle caviglie, ma queste sono stupende. Anche e soprattutto nel colore. Voto: 8+.
Proprio bellissime!!! mi piace molto questo colore 🙂
http://www.teanonsolomoda.com/
Kiss Tea
Sono fantastiche in tutte le versioni possibili,queste comprese!!!
bellissime anche in azzurro tiffany, adoro le rockstud
ww.iloveshoppingwithfede.com
Adoro le rockstud, le amo in tutte le versioni (tranne quella brodo primordiale in pvc!)…il top sono le rosse! Anche queste però essendo delicate e molto bon ton le vedo bene sotto molti outfit!
Baci Alita
http://www.paintyourdays.eu
Con tacco alto sì, amore vero. Con tacco basso… il male, la morte nera!
L'abbinamento cromatico è bellissimo!
Le amo. No seriamente le comprerei in tutti i colori se potessi, sono *bellissime*!!! Per adesso mi accontento di quelle dei China ma un giorno saranno mie, lo so <3
Però ho sentito dire spesso che sono tanto belle quanto scomode, ne sai qualcosa?
(Che poi chissene, mi piacciono pure le ballerine e quelle tacco medio, m'accontenterei facilmente ahahah)
A Londra non ho avuto il coraggio di provarle! Comunque tutti quei listini difficilmente posso essere comodi, quelle dei China come sono? E’ assurdo ma spesso l’ecopelle chinese è più morbida della vernice!!