Qualche tempo fa vi ho parlato del mio modo limitato di pensare al marchio Ralph Lauren: gonnelline preppy, mocassini bassi e camicie bianche, niente di più falso! E limitato, appunto, perché il brand è spesso presente sui red carpet più seguiti del mondo, grazie ad abiti da sera preziosi e sandali importanti, come questo modello in satin rosso:
La tomaia peep toe a fascia larga è piuttosto classica, ad essere splendido è il tallone, coperto da un listino sottile e innalzato su un tacco laccato rosso fuoco; molto particolare il gioco di cinturini che si chiude sotto al malleolo con una piccola fibbia di strass. Se è vero che le scarpe rosse sono cariche di significati erotici nascosti, questi sandali non fanno eccezione, anche se nel loro caso di nascosto c’è poco, la loro sensualità è lampante!
Belli, bellissimi, stupendi, mi piace soprattutto come il cinturino sia unito ai listini che incorniciano il tallone, che sogno! *_*
Che meraviglia sopraffina *_*
Davvero eleganti e colore bellissimo!
Sono deliziosi, molto sensuali e assolutamente non volgari… <3