Un pomeriggio firmato Hassan Calzature

Chi mi segue su Facebook già sa che lo scorso sabato ho trascorso un intenso pomeriggio nel punto vendita Hassan Calzature all’interno del centro commerciale Euroma2; questa estate mi sono divertita a provare sandali colorati bellissimi, ma poi è arrivato l’autunno quindi abbiamo pensato di incontrarci di nuovo, quanti ankle boots stupendi ho provato! Ne ho approfittato anche per ritirare il premio del Summer Contest organizzato proprio da Hassan, un delizioso set per le unghie che ha incrementato la mia già interessante collezione di smalti.

Ma ora veniamo a noi, anzi, a loro, le splendide scarpe che ho provato sabato; iniziamo da questo paio di mary jane in camoscio multicolor, versatili e facilissime da abbinare anche al più semplice guardaroba autunnale:

scarpe donna tacco alto cinturino camoscio plateau altissimo

 

scarpe da donna tacco altissimo indossate decolletè

Le più attente avranno notato che fanno parte della stessa collezione in cui si trova anche un paio di ankle boots perfetti sotto ogni punto di vista, gli stessi che tempo fa ho pubblicato su Facebook: versatili, altissimi, ma comodi, ben rifiniti e aggressivi al punto giusto, li adoro senza riserve:

ankle boots camoscio tacco altissimo neri marroni

stivaletti tacco alto 2012 scarpe decolletè tacchi a spillo

tacchi a spillo tacchi alti

Sembra rimanendo in tema di ankle boots, ecco un modello originale, femminile nelle forme ma decorato con piccole frange e catene vistose; è particolare anche il plateau, con le impunture a vista, come vuole la moda di questo autunno. Fino a qualche anno fa non mi sarei mai immaginata con una scarpa così ai piedi, e invece… che bello cambiare ed ampliare i propri gusti (è meno bello quando mi porta a spendere ogni giorno di più, ndr):

ankle boots tacco altissimo marroni catene

scarpe alte donna tacchi altissimi stivaletti

E dopo due stivaletti con tacco alto e gambali di altezza molto diversa è ora di una bella francesina scamosciata, così vintage da aver conquistato anche me, solitamente amante dei tacchi sottili e delle scarpe iper femminili:

scarpe francesine camoscio marrone

Indossate sono una delizia, per non parlare della comodità, mi sembrava di volare!

oxford da donna tacco comodo

Rimaniamo in tema comodità, passando però ad un uno stivale in pelle, di una morbidezza disarmante, quando li ho infilati mi sembrava di aver messo i piedi in un guanto di velluto; il colore poi è stupendo, un vinaccia tendente al bordeaux davvero molto bello;  li adoro al pari dei tronchetti multicolor, anche su questo modello ritroviamo il platform con le impunture a vista:

stivali altissimi in pelle tacco alto indossati

stivali tacco altissimo in pelle lucida indossati fetish

Ho concluso il mio piccolo tour fotografico con una scarpa dolcissima firmata Cafè Noir, realizzata in feltro e decorata con piccoli fiori colorati: un modello sbarazzino dotato di un bel tacco alto ma largo, adatto alla vita di tutti i giorni.

rivenditori cafè noir roma scarpe feltro

chi vende cafè noir a roma decolletè tacco alto largo fiori

Sono così contenta che le temperature si siano abbassate un po’, il mondo è pieno di scarpe chiuse bellissime e io non vedo l’ora di indossarle tutte, qual è il vostro modello preferito del giorno? Buon weekend a tutti!

27 thoughts on “Un pomeriggio firmato Hassan Calzature

  1. Non penso proprio che riuscirò a resistere alle Mary Jane multicolor! 🙂 Mi piacciono tantissimo anche le deco di Café Noir… ma quando arrivano i saldi?!?!

  2. io voto gli ankle boots!!
    Mi piacciono molto. Le tonalità, il tacco, e la chiusura della caviglia.
    ^.^

    Off Topic: ma sono io che sono impedita, o da questo template non si riesce a vedere i post precedenti? Devo ogni volta tornare nella home, giusto?
    Mi son persa un sacco di post e volevo recuperare, ma sto diventato scema a continuare a tornare indietro… 😛

  3. Ciao Sara,

    grazie a te per il delizioso pomeriggio passato insieme!!

    Siamo felicissimi di averti avuto con noi e non vediamo l’ora di incontrare tutte le tue amiche.

    Vi anticipiamo che stanno per arrivare le foto di tutta la collezione invernale!

    Vi aspettiamo!!!

  4. Le mary-jane sono stupende e pure gli stivali! Non sono male anche quelle col fiore e le francesine…le altre non mi piacciono invece!

  5. Il modello con la catena davanti l’ho provato giusto oggi da Scarpe e Scarpe, e l’ho amato *_* il prossimo stipendio saranno mie, anche se ho sempre uno sconto da usare con Hassan *_* uhm!! (dammi il prezzo :P, tu sai)
    Le maryjane battono lo stivaletto a cannonate *_* AWWWWWWW che belleeeeee

  6. Salve, innanzitutto complimenti per il sito; mi sarebbe piaciuto tantissimo provarle tutte anch’io….io mi decanto per i ankle boots multicolore Amazing!!

    1. Ciao Daniela, grazie per i complimenti e benvenuta! Gli ankle boots marroni sono davvero stupendi, ma anche la decolletè della stessa linea non è da meno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.