Tendenze primavera estate 2017: cosa acquistare sfruttando i saldi invernali

I saldi stanno per iniziare in tutta Italia e sono l’occasione perfetta per acquistare le 6 tendenze primavera estate 2017 sfruttando le offerte.

Ho preparato questo post proprio per guidarvi nella scelta dei pezzi giusti da comprare, il primo consiglio è selezionare con attenzione i prodotti e non farsi travolgere dalla frenesia degli sconti. Ma il vero segreto è acquistare online, perché i grandi siti ecommerce propongono sempre una quantità incredibile di prodotti in saldo, che per essere eliminati dal magazzino vengono spesso svenduti a prezzi pazzeschi.

Ma adesso vediamo insieme quali sono le tendenze primavera estate 2017 apparse sulle passerella della fashion week da cercare durante i saldi, io ho già colpito e presto vi mostrerò una piccola parte del mio bottino nei miei video, che trovate su YouTube e qui a destra.

6 tendenze primavera estate 2017

 

  • Gonne plissettate: bon ton e raffinate, sono state il trend dell’autunno e casualmente torneranno anche nei prossimi mesi. Ora è il momento di colpire, scegliendo un modello in tessuto leggero ed impalpabile, iper femminile e chic.

tendenze primavera estate 2017

  • Mini bag e pochette: il trend è destinato a farci compagnia ancora a lungo, personalmente adoro le borse piccole (ma non minuscole) in pelle morbida, colorate e versatili. Al momento ho messo gli occhi sulla Camera Bag di Rebecca Minkoff, chissà se diventerà mia nella dolcissima versione oro rosa!

tendenze primavera estate 2017

  • Dettagli in tulle e trasparenze: che siano degli inserti applicate alle maniche di una semplice t shirt o delle gonne in stile ballerina (o Carrie Bradshaw, dato che si farà un nuovo film su Sex and the City non potevo non nominarla!) poco importa, lo stile fatina sarà di gran moda a primavera.

 

  • Ruches: in linea con il trend del tulle c’è quello delle ruches, presenti su gonne a vita alta, crop top che scoprono la pancia e felpe sportive arricchite da inserti romantici.

 

  • Tessuti laminati: l’oro, l’argento ma soprattutto il rose gold saranno protagonisti sulla bigiotteria ma anche sull’abbigliamento, inutile specificare che è proprio dopo le feste che è facile trovare capi interessanti in sconto!

 

  • Abiti e maglie off the shoulder: scoprire le spalle è il trend del momento, sensuale e chic allo stesso tempo; è anche uno dei miei preferiti, perché permette di scoprire centimetri di pelle senza rischiare di cadere nel volgare e sarà perfetto anche per l’estate 2017.

 

https://www.shoeplay.it/oro-rosa-accessori-rose-gold-consigli-gli-abbinamenti/

A quanto pare la moda per la prossima stagione vestirà le donne di una nuova femminilità ricercata di spunto vintage, meno insolente e aggressiva: che il 2017 sia l’anno della dolcezza? Non posso che augurarvelo, ora siete pronte per correre ad acquistare queste sei tendenze primavera estate 2017, buono shopping!

 

 

Leggi anche:

Come comprare su Asos – recensione e consigli utili

Oro rosa: consigli per abbinare questo fantastico colore

4 thoughts on “Tendenze primavera estate 2017: cosa acquistare sfruttando i saldi invernali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.