Non è facile trovare scarpe e sandali con tacco gioiello lowcost, che oltre ad essere economici siano ben fatti e raffinati; per qualche strana ragione c’è sempre il desiderio di strafare, aggiungendo pietre enormi, lavorazioni elaborate e bizzarri abbinamenti con borchie, ricami e tessuti iridescenti.
Per fortuna non è il caso del modello del giorno, un sandalo che ho trovato nel sito Con Té mentre ero intenta a cercare tutt’altro: eppure la forma semplice mi ha colpito, e ho pensato che potesse essere interessante proporti qualcosa di più economico rispetto ai sandali gioiello che ho pubblicato nelle ultime settimane.
Oltre alla silhouette pulita, mi è piaciuta molto anche la scelta di un tacco gioiello non sottile, ma largo, ben bilanciato ad listino frontale che abbraccia le dita senza risultare troppo minimal.
Il cinturino alla caviglia assicura una calzata stabile e comoda, non a caso questo sandalo con tacco gioiello lowcost è il modello perfetto per chi non è abituata alle scarpe troppo alte! Ed in più, la posizione del cinturino lo rende adatto anche a gambe e caviglie non proprio magrissime: cosa chiedere di più?
Il tacco gioiello è decorato con pietre multi sfaccettate di due diverse dimensioni, in argento e oro rosa, l’effetto è glam rock e si presta a diversi abbinamenti sia con look grintosi, che con outfit romantici che necessitino di un tocco strong e di un po’ di contrasto per non risultare troppo leziosi.
Questi sandali con tacco gioiello lowcost sono disponibili in finta suede nera o rosso fuoco, io preferisco la versione total black, perché più versatile e facile da abbinare.
Le scarpe Con Té sono disponibili dalla taglia 35 al 40, e puoi già acquistare questi sandali nel sito ufficiale; costano 59.90 Euro e sono Made in Italy.
Ma ora dimmi, quale delle tue tonalità ti tenta di più? Rosso passione o nero misterioso?
Leggi anche: Scarpe da sposa rosse, istruzioni per l’uso
Ma che cariniiii! rossi non mi piacciono ma neri mi tentano parecchio
Bellissime, sarei tentata se non fosse che porto il 41.
Perché??? Perché???
Quando lo capiranno?!!?!
Eh, spero presto!
Bellissimi! Sceglierei il nero, anzi, vado a provarli in negozio direttamente e cosi’ sceglierò!
Uh sì, poi aggiornaci!
Che belli! Certo il nero è il nero! Ma quando vedo scarpe rosse vado fuori di testa! Queste poi sono di un rosso quasi aranciato. Bellissime… Ci faccio un pensierino 🙂