Titolo impegnativo oggi, ma i sandali low cost a tacco alto che voglio proporvi rispondono perfettamente a diverse esigenze comuni a tante di noi, me compresa: costano poco, dettaglio molto importante dato che dopo il viaggio in America sono in piena austerity, sono coloratissimi e hanno una forma che dona a tutte. Come dico sempre le calzature slingback hanno il potere di creare un effetto allungante immediato per le gambe e la silhouette classica e versatile è facile da abbinare a diversi tipi di look; io ho subito immaginato questi sandali sotto ad una tutina corta stampata e colorata, ma stanno benissimo anche con vestiti e gonne iper femminili.
L’abbinamento del fuxia all’arancio mi è sempre piaciuto molto, non è facile portarlo con disinvoltura ma i nostri amici accessori ci aiutano a rendere il gioco più facile; il tacco dritto è piuttosto stabile e comodo, il cinturino posteriore regolabile si adatta alla perfezione a qualunque calzata: ho due paia di scarpe Asos con lo stesso laccetto e nonostante non siano in pelle sono estremamente morbide e confortevoli, vedrete presto le ballerine nelle foto outfit che ho scattato in viaggio.
Il sandalo Hatter di Asos è disponibile dal 35 al 41 (mezze misure comprese) nel sito ufficiale e costa 49.99 Euro: mi sembra un ottimo acquisto con cui inaugurare l’attesissima stagione estiva, voi cosa ne pensate?
Sono proprio belli questi sandali e già me li immagino con il blu scuro di un bel paio di culotte di jeans!
http://www.mybubblyzone.com/
PS Bentornata 🙂
Bentornata!!!
Io penso che siano bellissime!!!
Però stavolta sono di ultra parte!!;)
W l’estate per l’esplosione di colore che porta, questo modello é perfetto nella sua semplicitá.
davvero bellissime sia nei colori che nel modello
buona domenica
<<< tr3ndygirl fashion blog >>>
un bacione
Belle davvero! Io ne ho un paio molto simile e con lo stesso abbinamento di colori 😉 non le comprerei solo perchè sarebbe quasi un doppione e poi anch’io sto cercando di non fare acquisti superflui eheheh
Ho appena girato un video sull’austerity! 😛