Stivali sopra il ginocchio economici – Cuissard low cost Kaityln Pan

Era ancora agosto quando ho iniziato a ricevere richieste di consigli su modelli di stivali sopra il ginocchio economici, e non mi ha stupito affatto dato che chi mi segue da tanto sa che ogni anno mi regalo un paio di stivali nuovi proprio nel mese di agosto.

Sembra folle, ma il mese coincide con l’inizio della mia insofferenza per il caldo: se fosse per me ci sarebbero 4 stagioni al mese, non sarebbe stupendo cambiare stile e outfit così spesso? Ma siccome non è possibile farlo, mi limito a comprare con netto anticipo stivali e scarpe invernali in offerta, o in vendita a prezzi interessanti.

stivali cuissard

 

shoeplay.it

 

Questi stivali sopra il ginocchio economici sono del brand Kaitlyn Pan, ormai famoso perché prende ispirazione (molta ispirazione) dai modelli più celebri dei marchi del lusso, e li ripropone a prezzi nettamente inferiori: in questo caso gli stivali sono inspired ai Lowland di Stuart Weitzman, quelli ultra piatti, ma esiste anche la versione a tacco alto, simile agli Highland.

stivali sopra il ginocchio

 

Gli originali costano circa 800 Euro, sono realizzati in suede e pelle, e sono tra le scarpe più desiderate delle stagioni fredde da ormai 3 anni: le proporzioni perfette, la qualità dei materiali e la comodità li hanno resi i cuissard più sognati del mondo.

 

stivali bassi low cost online

outfit stivali cuissard

 

La versione low cost che ti presento oggi ha le stesse forme raffinate, è comoda e caldissima, ma è realizzata in finta suede grigia: al tatto è molto morbida, e ha un aspetto piuttosto lussuoso.

La soletta interna di questi stivali sopra il ginocchio economici è in vera pelle, ed è imbottita, quindi la calzata è confortevole e piacevole.

fashion blog scarpe

outfit stivali al ginocchio

 

Negli ultimi anni ho acquistato e provato diversi modelli di stivali low cost, sebbene io abbia trovato molte proposte interessanti, questi finiscono al primo posto della mia lista, perché per la qualità che hanno potrebbero costare anche il doppio, non avrei nulla da obiettare.

outfit stivali bassi

outfit stivali grigi

 

 

Nel video qui sotto ti racconto meglio tutte le specifiche tecniche e ti svelo anche la furbata anti scivolamento, un dettaglio che non si trova facilmente negli stivali, ma che li rende molto più pratici.

stivali sopra il ginocchio economici

 

Cosa indosso:

Vestito in pizzo H&M

Borsa TopShop

Stivali cuissard low cost Kaitlyn Pan

Giacca in simil pelle B Style

Location Schonbrunn, Vienna

3 thoughts on “Stivali sopra il ginocchio economici – Cuissard low cost Kaityln Pan

  1. Davvero belli, ma per mio gusto personale la gonna o un miniabito devono essere un po’ piu’ corti per lasciar trasparire un po’ di gamba. Mi sembra che cosi’ ingoffino un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.