Stivali rossi simil Fendi: gli overtheknee rosso fuoco firmati Barca

Se dall’anno scorso sei a caccia di un paio di stivali rossi simil Fendi, ispirati a quei cuissard che hanno conquistato tutti appena sono apparsi in passerella, ora puoi rilassarti, perché finalmente li ho trovati.

Il prezzo di questi dupes non è irrisorio, ma non costano nemmeno più di 1000 Euro come gli originali!

Ma prima di parlare di cifre, analizziamo bene gli stivali rossi simil Fendi proposti dal marchio Barca per l’inverno 2018-2019:

La forma ricorda molto quella degli stivali originali, che hanno avuto tanto successo proprio grazie all’equilibrio perfetto tra l’impatto estetico forte e deciso e una silhouette raffinata, priva di eccessi.

stivali rossi simil fendi

(A sinistra Fendi, a destra Barca)

Nel modello Rockoko, l’originale Fendi, il tacco a stiletto di 9 centimentri è ben bilanciato alla punta corta sfilata, e da un primo sguardo sembra che anche lo stivale Barca abbia mantenuto le stesse caratteriste; la punta appare lievemente più allungata, ma potrebbe essere un effetto delle foto, dovuto anche all’assenza di scatti in cui gli stivali appaiono indossati.

Fatta eccezione per questo dettaglio, questi stivali rossi simil Fendi sembrano davvero una copia perfetta degli originali: il rosso acceso laccato, gli inserti in tessuto elastico che hanno caratterizzato la collezione dello scorso inverno del celebre brand romano, il gambale che supera il ginocchio, non manca davvero niente.

Anche la proposta di Barca è realizzata in vera pelle ed ha la suola in cuoio. Il gambale in tessuto elasticizzato garantisce un’aderenza perfetta alla gamba, anche se il rischio è che possa segnarla: ancora una volta mi stupisco della mancanza di foto delle scarpe indossate, ormai dovrebbero essere presenti in qualsiasi sito e commerce.

 

fendi inspired

Gli stivali rossi simil Fendi costano 179.00 Euro, gli originali Rockoko sfiorano le 1200 Euro: non male come dupes! La proposta di Barca è disponibile nella calzata 35-40.

stivali rossi simil fendi

 

Se vuoi regalarti l’ebbrezza di una scarpa insolita e molto glamour ma hai paura di non riuscire a creare outfit adatti, copia Fendi ancora una volta: nonostante gli stivali fossero così sfacciati, la sfilata è stata davvero raffinata e chic, e puoi esserlo anche tu, ti basterà prendere spunto dai giochi di colori e di proporzioni ideati dalla maison.

stivali rossi simil fendi

 

stivali rossi fendi

 

Leggi anche: Abbinare scarpe e borsa? Ecco perché la risposta è no!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.