Stivali in suede color caramello Mas34

Ora lo posso dire, è ufficialmente iniziato l’autunno! A Roma in questi giorni abbiamo avuto un tempo perfetto, l’aria è freddina, ma il cielo azzurro e i colori degli alberi che si tingono di giallo creano uno spettacolo davvero bellissimo.
Gli stivali che vi presento oggi sembrano perfetti per questa stagione, hanno un aspetto morbido e caldo, merito sia del materiale, la pelle scamosciata, che del colore, un caramello che si abbina praticamente a tutti i colori. Si tratta di un modello del brand spagnolo Mas 34, il tacco supera di poco i 10 cm e la punta dolcemente affilata li rende davvero un classico senza tempo; arrivano a coprire il ginocchio, un’altezza perfetta e portabile.

mas 34

bota-tacon-marissa-ante-marron-mas34-mas34shop-169euros-4

bota-tacon-marissa-ante-marron-mas34-mas34shop-169euros-5
Trovo carino il dettaglio dei lacci posteriori, ma li avrei preferiti senza; resta il fatto che sono una delle proposte più interessanti che ho visto in giro ad un prezzo umanamente accessibile (169 Euro), per il momento li infilo nella mia wish list, non si sa mai! Avete mai provato scarpe Mas 34?

16 thoughts on “Stivali in suede color caramello Mas34

  1. Molto bella la forma ma, per i miei gusti, con questo colore li avrei preferiti sotto al ginocchio.
    Assolutamente bocciato poi quel genere di lacci….
    Buona giornata!

  2. Il freddo di questi giorni ci ha portato a parlare entrambe di stivali. Molto belli questi ed il colore caramello lo preferisco al nero, in questo modello. baci Elisabetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.