Questi stivaletti con tacco grosso e alto sono le ultime scarpe indossate che vedrai quest’anno nel blog.
Non scrivevo un incipit così drammatico da tempo, ogni tanto ci vuole, non vorrei perdere la mia essenza di drama queen.
Però è vero, questo è l’ultimo outfit del 2017, e la cosa incredibile è che avrei potuto chiudere l’anno con scarpe pazze di ogni tipo, invece ho scelto di mostrarti un paio di stivaletti con tacco grosso pagati pochissimo; quando li ho acquistati non avevo intenzione di condividerli nel blog, li ho presentati su Instagram perché quella è la mia scarpiera virtuale, ma mai mi sarei aspettata che potessero ricevere tanta attenzione!
Questi stivaletti con tacco grosso e borchiette piatte argentate sono un acquisto di impulso fatto perché mi sono resa conto di aver bisogno di un paio di scarpe carine ma non troppo eleganti per l’inverno: sono realizzati in ecopelle nera, dentro sono un po’ imbottiti e sono caldissimi.
La qualità non è eccezionale, ma ci tengo a precisare che nonostante siano scarpe lowcost acquistate online sono davvero ben fatte, comode e versatili. Non ho trovato macchie di colla né difetti di alcun tipo, sono molto soddisfatta di questo acquisto.
Se stai cercando un paio di stivaletti con tacco grosso, alto ma non troppo, ti consiglio di prenderli in considerazione, perché dal vivo rendono molto: nessuno mi crede quando confesso di averli pagati più o meno 40 Euro!
Io li ho acquistati su Alexoo, dove sono sold out più o meno da quando è uscito il mio video su YouTube, ma lo stesso identico modello è disponibile anche su Amazon, puoi vederli qui.
In alternativa c’è un venditore Ebay che li aveva, ogni tanto appaiono e poi scompaiono di nuovo, se ti piacciono qui trovi il suo negozio, ha tantissime scarpe low cost carine.
Dei miei stivaletti con tacco largo ti ho detto davvero tutto, mentre invece non ho molto da dire del mio outfit: sono uscita senza sapere che avrei scattato le foto, quindi ero vestita in modo più semplice del solito. Ma stavo indossando uno dei miei maglioni preferiti, caldissimo e insolito dato che è aperto sui fianchi: è un capo dell’anno scorso che ti ho già mostrato qui, ma come sai non amo la moda usa e getta.
I jeans invece sono il dettaglio rock che si abbina alla perfezione agli ankle boots neri: in inverno sono dark, ormai lo sanno tutti!
Ti lascio al video unboxing degli stivaletti, c’è anche una piccola recensione del sito Alexoo, spero ti sia utile per il tuo shopping.
Cosa indosso: Maglione Motivi (2016); jeans Zara collezione attuale; stivaletti con tacco grosso Alexoo; borsa AliBags.
Stivaletti con tacco grosso: recensione Alexoo
Sara sono proprio belli sai??? Bello il dettaglio delle borchie e mi piace il tacco largo!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’
Odio motivi che non ha mai rifatto quel maglione, quanto l’ho cercato! Gli stivaletti sono bellissimi, e ovviamente il mio numero è finito, sono proprio sfortunata ahahah! Le foto sono bellissime davvero!
Io ne avrei preso un altro, è veramente caldissimo! :-*
Wow Sara, belle le scarpe e bellissima tu !!!
Grazie!
Sul sito http://www.emigey.com li trovi a prezzo leggermente più basso. E poi la disponibilità dello staff è davvero unica
Li vendono tutti 😉