Stiletti killer e satin iridescente per i sandali firmati Giuseppe Zanotti Design

Sono stata indecisa sulla pubblicazione di questo post fino all’ultimo, perché nonostante follie modaiole e deliri fashion cerco sempre di selezionare scarpe portabili anche nella vita di noi persone (quasi) normali. Ecco, i sandali con stiletti killer di oggi non sono proprio adatti a qualsiasi situazione o contesto, a mia discolpa posso dire che io li indosserei per una serata di festeggiamenti, anche a costo di sentirmi Barbie “Rihanna Stella della Festa”. Ma io sono io, sono notoriamente particolare, però guardate questi capolavori firmati Giuseppe Zanotti Design e ditemi se pur di averli non sareste capaci di inventare un’occasione in cui indossarli:

stiletti killer

zanotti stiletto 15cm

I tacchi sono degli stiletti killer di circa 13 cm, i tre cinturini sottili assicurano una corretta stabilità alla decorazione posteriore, e poco importa se c’è il rischio che facciano male, sono stupendi. I sandali sono realizzati in suede e satin iridescente, la versione rosa ha il suo fascino ma è davanti a questo blu elettrico che ho perso la capacità di ragionare con lucidità:

sandali blu cina

Per il momento questi stiletti killer sono in vendita su BergdorfGoodman, ma un giorno arriveranno anche qui, e dato che a Roma ha da poco aperto la nuova boutique monomarca Giuseppe Zanotti Design credo proprio che andrò a vedere cosa si prova a certe altezze!

12 thoughts on “Stiletti killer e satin iridescente per i sandali firmati Giuseppe Zanotti Design

  1. Sara sei una tentatrice. Proporre simili meraviglie fa venir voglia di averli immediatamente ai piedi. A dire la verità li avevo già adocchiati e come la maggior parte dei sandali Zanotti sono vere e proprie opere d’arte. Lo adoro. Peccato come sempre per il prezzo molto elevato, peró prima o poi farò la pazzia di regalarmi un sandalo Zanotti.

  2. Sara, cara mia… Mi piace pensare che dentro la tua testa tu abbia sempre il desiderio di volare a certe altezze (volare in tutti i sensi). Dal canto mio ti posso solo consigliare di non smettere MAI di farlo, per te soprattutto, ma un po anche per noi
    Grazie per aver condiviso la tua voglia di volare del giorno. Ora il mio desiderio per te sarebbe quello di veder realizzato il tuo sogno di ‘Barbie Sara Regina della festa’. Chissà che un giorno… 😉

    Edo

    P.s.: Posso preferirli in versione blu elettrico? Gli do maggiori opportunità di poter essere indossati
    P.s.II: ma davvero il tacco è da 13cm come le Hot Chick di Louboutin??

    Sono davvero stupendi

    1. Grazie :-*
      Il tacco è proprio alto 13 cm, le Hot Chick essendo chiuse sembrano ancora più tremende, ma se guardi il sandalo Senora, che monta lo stesso tacco, sembra molto più portabile! A proposito di Louboutin e di tacchi di 13 cm… passa domani da queste parti 😛

  3. Stupendi, non saprei scegliere – se potessi farlo – tra rosa e blu, ma forse non avrei il coraggio di indossarli, non credo mi starebbero bene, ma se vuoi andare a provarli, ti accompagno molto volentieri!

  4. Un’opera d’arte <3 <3 <3
    E non ho dubbi, blu elettrico tutta la vita!!!
    Sono impegnativi, certo, ma anch'io, come te, non esiterei ad indossarli! La decorazione posteriore è incredibile…Wow! Penso però che passerei la serata con lo sguardo rivolto a loro, non smetterei un secondo di ammirarli!

  5. Boh, ammetto che non sono proprio il mio stile come scarpe, il decoro sul tallone mi sembra troppo ‘alto’, però in blu secondo me rendono meglio, sono più estive!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.