Shopping da Pittarello Rosso e il crollo delle certezze scarpologiche

Durante la mia ultima razzia da Pittarello Rosso ero pronta per analizzare ogni decolletè, stivale e ballerina presente; non sapevo cosa avrei acquistato, ma avevo una sola certezza: non avrei comprato un paio di stivali neri. Non ho niente contro gli stivali neri, sia chiaro, ma ne ho preso un paio lo scorso inverno, e siccome non sono esattamente una tipa da stivali ho pensato di essere al sicuro da ogni tentazione; chi conosce la mia proverbiale coerenza in fatto di shopping non si sorprenderà di scoprire che sono tornata a casa con un paio di stivali. Neri per giunta!

pittarello rosso stivali3

A mia discolpa posso dire che quelli che ho preso lo scorso anno sono in pelle, hanno il plateau vistoso e sono più da cattiva dei cartoons che da persona vera! Scherzi a parte, sono due modelli completamente diversi, il mio ultimo acquisto è realizzato in suede e la forma classica lo rende senza tempo, dettaglio da non sottovalutare quando si fa un acquisto importante; venerdì sera li ho abbinati ad una skater skirt in finta pelle e ci stavano benissimo, ma sono perfetti anche con gli skorts, gli abitini un po’ vintage, i leggings, gli skynny… insomma stanno bene con tutto! Ne approfitto per fare del mezzo pubblico un uso personale: amici di Pittarello Rosso vi prego, me li fate anche in suede marrone caramello? Va bene anche la versione senza chiusure lampo a vista, ciò che conta è il colore caldo, grazie!

pittarello rosso stivali

pittarello rosso stivali2

Come si evince dalle foto si tratta di stivali overtheknees (per chi è diversamente alta come me, of course), ma sono talmente morbidi che è possibile ripiegarli per trasformarli in una versione più piratesca; se vi piacciono li trovate negli store Pittarello Rosso, costano 109.90 Euro ed esistono anche in una versione classica senza hardware in vista.

pittarello rosso stivali4

Stivali: PittarelloRosso

Leggings: Pimkie

PhotoCredits:Cristina-Shopping Bag

ShoeContest2013

18 thoughts on “Shopping da Pittarello Rosso e il crollo delle certezze scarpologiche

  1. Davanti a stivali così belli (e particolari: adoro quella cerniera che si "arrampica" dietro la gamba) ogni certezza crolla per forza: ottimo acquisto, sono veramente belli.

  2. Complimenti… con questi stivali e le tue bellissime gambe farai colpo su tutti.. mi sono sempre piaciute le ragazze che si vestono cosi… 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.