Shop the trend: ankle boots spuntati low cost

Shop the trend, cedi alla tendenza! Eccoci al secondo appuntamento dedicato al trend degli stivaletti spuntati. Come vi avevo promesso oggi vi propongo qualche modello più accessibile, il prezzo più alto è 129 Euro, e ovviamente è il prezzo dei miei booties preferiti, firmati Cinti: quello di riuscire a innamorarmi sempre del prodotto più costoso è forse il mio unico talento naturale, ma ormai ci convivo serenamente.

Eccoli qui, seguiti da altre proposte low cost, fatemi sapere qual è la vostra preferita!
Cinti, come vi dicevo sono i miei preferiti; l’open toe ha la giusta ampiezza, non è troppo chiuso né eccessivamente aperto, il tacco è portabile e il taglio frontale slancia tantissimo la gamba. Il piping argentato è il colpo di grazia:

Shop the trend



Questo modello di Aldo Shoes è simile a quello di Cinti, infatti mi piace molto, anche se l’open toe sembra un po’ troppo aperto; è già disponibile nei negozi anche in grigio chiaro, e costa 109.90 Euro:

aldo piedim

H&M punta sulla semplicità, questa versione non mi fa impazzire ma può essere una buona idea per chi vuole prima accertarsi che riuscirà ad indossare questo genere di scarpa nella vita quotidiana; il fatto che costino solo 34.99 Euro li rende un’opzione poco impegnativa per giocare con il trend.

H&M ankle boots
Steve Madden non rinnega il suo stile sempre glam rock, e aggiunge ai suoi booties delle zip a vista: adoro l’hardware e adoro questo modello, in vendita nel sito ufficiale a $129.95.

STEVEMADDEN-DRESS_DAAWNN_BLACK-LEATHER
Concludiamo con due modelli Primadonna Collection, anche qui non mancano gli spunti rock grintosi, quindi via libera a zip vistose e fibbie da biker; mi piacciono entrambi ed hanno anche lo stesso prezzo, 69.99 Euro.

 

rsz_primadonna_collection_2015

 

rsz_primadonna

Qual è il vostro modello preferito?

12 thoughts on “Shop the trend: ankle boots spuntati low cost

  1. Belle, belle, sono sempre più attratta…le mie preferite sono quelle di Aldo, ma per me sarà più semplice provare quelle di Cinti, dove contavo di andare anche per le ballerine nere con i cinturini…ovviamente prima che TU mi facessi vedere le Belgravia!
    Buona giornata!

  2. Questi boots mi intrigano sempre di più, mi frena solo il fatto che non so quanto indosserei con il freddo delle scarpe spuntate…
    In ogni caso il modello di Cinti è anche il mio preferito, non c’è paragone con gli altri (che sono comunque tutti molto carini)! 😀
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.