Sfilata Victoria’s Secret 2018: le scarpe del fashion show

La sfilata Victoria’s Secret 2018 è stata, come sempre, spettacolare e molto seguita: il brand ormai da anni ama festeggiare un nuovo anno di successi con un fashion show in cui i capi vengono indossati dalle modelle più belle e amate del mondo, in un tripudio di musica, luci, lustrini e scarpe meravigliose.

I vari look sono sempre studiati nel dettaglio, ogni accessorio è abbinato ai capi di lingerie per stupire, divertire e far sognare: questo vale anche per le scarpe, disegnate ancora una volta da Brian Atwood, un esperto di sensualità e malizia.

Sono quattro anni che il designer si occupa di vestire i piedi degli Angeli, le super modelle dal corpo statuario che vivono quella passerella come una festa, oltre che come un successo professionale incredibile.

Per la sfilata Victoria’s Secret 2018 Brian Atwood ha disegnato più di 100 paia di scarpe, ispirandosi naturalmente ai look creati dagli stylist: sandali colorati, inserti di piume, listini di ispirazione fetish, stivali cuissard con lacci, stivaletti a tacco alto, ce c’è davvero per tutti i gusti.

bella hadid victorias secret 2018

 

gigi hadid victorias secret 2018

scarpe sfilata victorias secret 2018 2

scarpe sfilata victorias secret 2018

sfilata victorias secret 2018

 

winnie victorias 2018victorias secret sfilata 2018

Ma il pezzo forte sono senza dubbio gli stivali overtheknee decorati con più di 3000 cristalli applicati sul suede nero: un meraviglioso cielo stellato da calzare, disponibile anche in una più pratica versione che supera di pochi centimetri la caviglia.

stivali victorias secret 2018

kendall jenner victorias 2018

Tra gli Angeli presenti, anche Kendall Jenner, le sorelle Bella e Gigi Hadid, e Winnie Harlow, tra le più amate soprattutto dal pubblico di giovanissime che vede in queste ragazze dei modelli da seguire in tutto e per tutto, a partire dallo stile.

Sono loro a dettare legge in fatto di stile, non si limitano ad indossare le collezioni, ma le creano, influenzando gusti e tendenze: sono loro le vere influencer!

Che finalmente sia iniziata una nuova era di super top modelle, degne di occupare i troni vacanti lasciati vuoti da troppo tempo da Naomi, Claudia, Linda, Cindy, e Helena?

Staremo a vedere, intanto il sipario è calato sulla sfilata Victoria’s Secret 2018, è già ora di iniziare a lavorare allo show del prossimo anno.

Leggi anche: Le scarpe indispensabili per l’inverno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.