Stavolta è ufficiale, Sex And The City torna davvero, con una nuova storia da raccontare.
La lieta novella per noi fan è stata condivisa sui profili social di Sara Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, le nostre amate Carrie, Miranda Charlotte, attraverso questo breve video, che pur mostrando poco e niente fa venire i brividi.
Visualizza questo post su Instagram
A giudicare dalle condizioni di New York la storia sarà davvero molto vicina del tempo; Carrie non può fare a meno di chiedersi come se la passino le ragazze, e onestamente anche noi vogliamo sapere se le loro relazioni hanno retto al lockdown, se i loro appuntamenti per pranzi e aperitivi pieni di chiacchiere Cosmopolitan si sono spostati su Zoom, se hanno ceduto al loungewear o meno.
Insomma, abbiamo bisogno di una guida pr navigare in questi tempi così incerti, e le ragazze sono ciò di cui abbiamo bisogno!
E Carrie avrà fatto pace con la tecnologia che tanto la metteva in difficoltà? E’ presto per avere informazioni sicure.
Ma una cosa è tristemente certa: la mancanza di Kim Cattrall/Samantha Jones, si farà sentire, e darà parecchio filo da torcere agli sceneggiatori. Tra i fan l’ansia cresce, perché l’attrice ha ribadito più di una volta che per lei Sex And The City è un’esperienza ormai conclusa, ma come verrà giustificata la sua mancanza nello show?
Alcuni pensano che verrà usato la stratagemma della morte di Samantha Jones, altri che si parlerà di un suo trasferimento all’estero che la terrà lontana da New York, ma è davvero presto per avere risposte certe.
Ad inizio febbraio i produttori hanno velatamente fatto capire che prenderanno spunto dalle vicende reali che hanno coinvolto le 4 protagoniste, per giustificare l’allontanamento di Samantha: Kim Cattrall ha spiegato più di una volta di non essere mai stata amica delle colleghe, che invece hanno tra loro un legame più stretto, ed il caso è esploso quando a seguito della morte prematura di suo fratello ha ricevuto le condoglianze da Sarah Jessica Parker durante un’intervista tv.
Quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma Kim Cattrall già nel 2016 aveva detto di non essere più interessata a continuare a vestire i panni di Samantha.
Sembra quindi che nella nuova serie si parlerà proprio della fine di un’amicizia che si è consumata come a volte capita anche nella realtà.
La morte di Samantha Jones sarebbe stata una tragedia da dover digerire, ma avrebbe in qualche modo preservato l’idillio dell’amicizia che dura tutta una vita; ora invece dovremo fare i conti con una situazione nuova, la fine di qualcosa che sembrava destinato a durare per sempre.
Contro ogni aspettativa sarà invece presente Mr Big, la cui assenza sembrava davvero impossibile da accettare!
La serie sarà composta da 10 episodi della durata di circa 30 minuti (WTF), al momento non si sa quali altri membri del cast prenderanno parte al progetto, ma le riprese inizieranno in primavera.
Le puntate della serie si verranno messe in onda da HBO Max.
Secondo i rumors di maggio, a sostituire l’irriverente (ed insostituibile, diciamolo) Samantha, avremo un nuovo personaggio interpretato da Sara Ramirez, che vestirà i panni di Che Diaz, cabarettista di genere non binario alla guida di un podcast in cui la nostra Carrie interverrà spesso e volentieri.
Negli ultimi anni SATC è stato accusato di non essere stato sufficientemente inclusivo, ma sembra che le cose stiamo per cambiare!
Sex and the City – La nuova serie arriverà in Italia?
E’ praticamente certo che la serie arriverà in tutto il mondo, ed è probabile che uscirà in contemporanea, ma non è dato sapere quando, ed in che modalità, almeno per adesso. Dovremo aspettare la fine del 2021 o l’inizio del 2022 per vederla, ma ci aspettano mesi interminabili di presunti spoiler che si riveleranno fake, scatti rubati dal set, interviste… non so te, ma io non vedo l’ora e ti racconterò qui tutte le novità che verranno a galla, promesso!
E poi gli outfit, vogliamo parlare degli outfit? La storia forse sarà leggera e frivola, ma i look saranno sensazionali. E Carrie indosserà le scarpe di Sarah Jessica Parker?
L’attrice ha appena pubblicato sul suo Instagram una foto dei sandali Manolo Blahnik morsi dal cane di Aidan, con la scritta “Dissotterrati”: li ha ritrovati per caso e ha scelto di condividerli per creare buzz intorno al progetto? Oppure il più amato degli ex di Carrie tornerà alla ribalta?
Patricia Field lascia Sex And The City
Una delle poche certezze che abbiamo in questo periodo è che a curare i costumi della serie, nonostante i sandali dissotterrati che tornano dal passato, non sarà la famosa costumista Pat Field, occupata nello stesso periodo sul set di Emily In Paris 2: la stylist ha spiegato che sarebbe impossibile seguire da sola due progetti così impegnativi nello stesso periodo, ma che ha consigliato ai produttori di rivolgersi alla collega Molly Rogers, con cui lei stessa ha collaborato per anni durante le 6 stagioni di SATC.
Sarà quindi Molly Rogers a vestire Carrie e le poche superstiti del cast originale in questa mini stagione che inizia a preoccuparmi sul serio!
Leggi anche: 5 cose che non sai su Sarah Jessica Parker
Ho amato follemente la serie, ma spero vivamente che questa nuova stagione non sia del tenore del secondo film che ho trovato brutto a dir poco, nulla a che fare con lo spirito della serie originale. Peccato per l’assenza di Kim Cattrall, si sentirà la mancanza di un personaggio folle ed eccessivo come lei. A parte questo impaziente di vederla anche io! 🙂
Io credo che sarà abbastanza discutibile, ma nonostante questo la amerò comunque!
Una serie che non seguo più ma che ammiro molto 🙂 mi ha fatto conoscere meglio il mondo delle scarpe di lusso!
Veramente fatto bene grazie☺️ a questi consigli e grazie a voi sto imparando molto sulla calzatura.
Per chiunque interessa o trovato questo sito che vende calzature di ottima qualità mi sono trovato molto bene con loro soprattutto perché o provato i loro sandali e sono veramente comode e leggere per chiunque ne abbia bisogno o che vuole dare un occhiata vi metto il link sotto: ☺️