Sergio Levantesi inverno 2018, una collezione di scarpe che conquista grazie all’eleganza della semplicità: linee pulite, pellami di qualità eccellente, colori neutri perfetti per completare i nostri look nelle stagioni fredde, la bellezza è nei dettagli.
I design raffinati sono ormai da anni il marchio di fabbrica di questo brand Made in Italy, che di stagione in stagione continua a proporre calzature alla moda, ma non troppo di tendenza: guardando la collezione di scarpe Sergio Levantesi inverno 2018 è facile notare molti trend di stagione, ma quello che conquista è il modo sapiente con cui sono stati miscelati a silhouette semplici, lontane dagli eccessi delle mode passeggere.
Scarpe come queste sono eterne, e completano alla perfezione qualsiasi guardaroba invernale, aggiungendo un tocco di colore anche a quelli più scuri.
I tacchi alti sono sottili e stabili, le punte allungate hanno diverse forme, tutte ben bilanciate e sobrie; nonostante la presenza di calzature animalier e in lamé, la collezione nel suo complesso risulta versatile, facile da indossare in qualsiasi contesto, dal giorno alla sera.
Tra decollete e stivaletti, i grandi assenti della collezione Sergio Levantesi inverno 2018 sono gli stivali, almeno per adesso; ma è difficile sentirne la mancanza, mentre lo sguardo corre tra pizzo, pellami metal, borchie e tacchi altissimi, rapito da questo tripudio di femminilità e classe.
Sergio Levantesi inverno 2018: scarpe e stivaletti
Tra le tendenze di questo inverno spiccano l’ocra, il rosso, il pizzo, il lamé e l’animalier: eccoli in versione statement shoes, scarpe che da sole danno vita ad un outfit, parlano di noi e risollevano l’umore.
Scarpe magiche, senza dubbio!
Immancabile anche il nero, il viola in diverse sfumature, il nero e il blu, presente in collezione in un’insolita tonalità blu avio, molto chic sia con i jeans che con tessuti impalpabili e leggeri.
Per informazioni sui prezzi delle scarpe Sergio Levantesi puoi contattare il brand sui social, dove trovi anche altri scatti della collezione inverno 2018.
Se hai dubbi sulle tendenze autunno inverno 2018 2019 prendi carta e penna e guarda i miei video, sono pieni di spunti:
Leggi anche: Come abbinare le decollete metallizzate