Selfridges' presenta la Shoe Gallery

Avete un weekend libero e il vostro fidanzato insiste per portarvi a Londra, nonostante il tempo sempre pessimo? Approfittatene prima del 16 Settembre perché da Selfridges’ c’è una mostra dedicata ai nostri feticci preferiti: le scarpe.

Sarebbe fantastico avere l’opportunità di visitarla, per perdersi tra migliaia di proposte di ogni tipo, dalle Havaianas alle scarpe più classiche, passando per modelli firmati Chanel, Dior, Louboutin: un vero paradiso in terra. Inoltre diversi stilisti hanno disegnato delle scarpe in esclusiva per l’evento, per rendere la mostra ancora più gustosa per le shoes addicted di tutto il mondo. Sul sito internet potete farvi un’idea della portata dell’evento, ma per favore, se passate per Londra pensatemi e scattate un milione di fotografie per me!

(Christina Aguilera nella sua scarpiera, fotografata da Douglas Friedman)

“Il vostro viaggio ha inizio all’ingresso, dove troverete scarpe di uso comune, quotidiano; lentamente percorrerete corridoi che vi porteranno nell’Eden, l’angolo riservato alle scarpe di alta moda, sistemate accanto al nuovo giardino pensile di Selfridges…'” (Sebastian Manes, direttore del reparto accessori di Selfridges’).

4 thoughts on “Selfridges' presenta la Shoe Gallery

  1. Per caso lì esiste anche un privé dove appartarsi con la propria donna?… ;-P …non, meglio che non ci vada, rischio di restarne prigioniero di un posto simile, e la schiavitù per le vostre grazie podali mi basta e avanza 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.