Scarpe Vicenza, un marchio di calzature adorabili da scoprire

Il marchio di scarpe Vicenza è una vecchia conoscenza per chi segue questo blog da anni, perché più di una volta l’ho menzionato nei miei reportage dal Micam, la fiera internazionale delle scarpe.

Ma non gli ho mai dedicato un articolo intero perché purtroppo non esisteva l’e-shop ufficiale, e consigliarti brand che poi non puoi acquistare con facilità mi fa sentire in colpa: la bella notizia è che il sito da cui comprare adesso c’è, ed è bellissimo, oltre che pieno di tentazioni.

Forse ti stupirà scoprire che Vicenza è nato nel 1992, e non è un marchio italiano: è infatti brasialiano, nonostante il nome, e anche le scarpe sono Made in Brasil.

Lo stile giovanile e alla moda mi ha convinta al primo sguardo, e ogni volta che torno in fiera cerco sempre di passare a rifarmi gli occhi allo stand di scarpe Vicenza, perché sono sempre particolari, curate ed equilibrate.

Ed è per questo che finalmente oggi ho deciso di presentarti alcuni dei modelli della collezione estiva, che puoi comprare nel sito VicenzaEurope.com sfruttando anche uno sconto del 10% valido per i nuovi iscritti.

Le proposte sono tantissime, sia per quanto riguarda le decollete che per i sandali aperti; ci sono modelli a tacco alto e calzature più casual, tutte molto graziose e proporzionate.

Le scarpe Vicenza sono realizzate in pelle e cuoio, e la qualità è davvero buona, in linea con i prezzi decisamente appetibili: se non le conosci devi provarle, prometto che non rimarrai delusa!

Al contrario di tanti brand brasiliani, Vicenza ha una calzata regolare, quindi non è necessario ordinare la misura più grande di quella che calzi di solito; fallo però in caso di mezza misura, sempre meglio dover aggiungere una soletta che non poter indossare le scarpe perché troppo strette!

Le scarpe Vicenza sono disponibili dalla taglia 35 alla 42, non male vero?

Qui sotto ho inserito le mie scarpe preferite della collezione attuale, ma nel sito la trovi completa.

Scarpe Vicenza Online

Decollete in vernice azzurra con tacco metallico (110 Euro)

scarpe vicenza

 

Sandalo lilla in pelle stampa cocco (135 Euro)

sandali lilla

Sandalo in rafia (135 Euro)

sandali rafia

 

Sandalo in pelle platino (130 Euro)

sandali oro 2019

 

Sandalo nero con boule (135 Euro)

scarpe vicenza

 

Leggi anche: Come abbinare le scarpe rosa

 

2 thoughts on “Scarpe Vicenza, un marchio di calzature adorabili da scoprire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.