Scarpe trendy sotto gli 80 Euro!

Le scarpe trendy sono raramente le mie preferite, ai modelli di tendenza preferisco quelli di design meno inflazionati, ma ogni tanto mi piace cedere alle mode del momento.

E il modo migliore per farlo è acquistando scarpe low cost online o in negozio!

Oggi ho pensato di proporti 3 modelli di scarpe trendy sotto gli 80 Euro, sono in vendita online quindi puoi comprarle stando serenamente sdraiata sul divano con un piattino di macaron al limone davanti agli occhi.

Come me in questo momento! Magari tu evita di cimentarti con la preparazione dei macaron se non sei una pasticcera provetta, i miei sono di una bruttezza imbarazzate; ma almeno sono buoni.

Scarpe trendy a meno di 80 Euro

Iniziamo subito con un paio di ankle boots in raso viola scura con ricami e applicazioni floreali: avevo visto queste scarpe diverse settimane fa su una rivista, li ho cercati per giorni e ora finalmente sono apparsi su Asos. Il tacco portabile li rende perfetti per le serate fuori ma anche per le prossime feste, sono alla moda, insoliti ma comodi e portabili.

E costano 75 Euro, un prezzo accettabile per un paio di scarpe trendy anche piuttosto facili da abbinare a qualsiasi tipo di outfit autunnale o invernale: stanno bene con i jeans che scoprono la caviglia, ma saranno perfetti anche con le calze nere tra qualche settimana!

 

scarpe trendy

 

La seconda proposta è una chiara ispirazione alla collezione Gucci dello scorso anno, ma il colore di queste decollete è talmente bello da meritare il suo momento di gloria:

scarpe trendy

Le scarpe multi listino con tacco alto e punta affilata sono di Primadonna Collection e costano appena 49.99. Sono disponibili in altri colori e andrò a provarle perché mi tentano molto, adoro i modelli con tanti cinturini, li trovo molto sensuali e femminili.

Anche in questo caso si tratta di decollete perfette sia sul piede nudo che con le calze a contrasto, da indossare subito e per tutto l’inverno.

L’ultima proposta è quella più lontana dal mio stile: l’ho pubblicata perché nonostante questo mi attrae, mi diverte e mi piace. Devo ammettere che è anche la meno versatile, ma se la forma ti intriga sappi che questa decollete lace up rosa cipria con decorazione effetto tatuaggio è disponibile anche in nero.

scarpe trendy

Il brand di queste scarpe trendy è Lost Ink, puoi acquistarle su Zalando e costano 59,99 Euro.

La versione nera sembra perfetta per Halloween e per le feste, ma stranamente preferisco quella rosa, iper femminile e ludica. Quando il prezzo è basso si può osare di più, giusto? E poi il rosa è il colore del momento!

scarpe trendy

Quale modello di scarpe trendy ti regaleresti in questa giornata d’autunno? Io tutti e tre, ma dovendo scegliere prenderei gli ankle boots Asos, sono i più particolari e portabili!

 

Leggi anche: Come calzano le scarpe Asos

2 thoughts on “Scarpe trendy sotto gli 80 Euro!

  1. Questa volta divergiamo nei gusti: le decollete lace up rosa sono favolose, un modello molto molto intrigante davvero. Scelgo queste e in questo colore, il nero non e’ cosi’ cromaticamente allettante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.