Scarpe low cost in vendita online

Chi mi segue su Facebook ha già visto l’ultimo paio di sandali che ho preso online, nei commenti sono stata volutamente vaga sulla loro provenienza perché avevo deciso di dedicare un post al sito in cui li ho ordinati, per spiegarvi bene come funziona, visto che si tratta di un sito che vende anche imitazioni.

Qualche settimana fa ero su Youtube, e  mi si è aperta una finestra con il link a Milanoo.com: ho aperto il link con qualche timore, ho sempre l’ansia che si tratti di virus o di siti poco sicuri, ma l’immagine di un paio di sandali glitter in offerta mi ha rapita, così mi sono fatta coraggio e ho iniziato a studiare il sito, e dopo un rapido calcolo ho deciso di rischiare e ho ordinato i sandali. Ho pensato che al massimo avrei perso una trentina di euro e mi sarei vendicata con tanta cattiva pubblicità nella pagine del blog! Scherzo, ma la curiosità e la brama di possedere un paio di sandali pazzi da Dorothy hanno avuto la meglio sulla mia razionalità.

Dieci minuti dopo aver effettuato il pagamento tramite Paypal mi è arrivata la conferma del mio ordine, che sarebbe stato spedito il 9 Agosto. Il 9 Agosto ho ricevuto i miei sandali, incredibile vero? La qualità  mi ha stupita, il sito vende scarpe prodotte in Cina ma i miei sandali sono davvero ben fatti: la tomaia è glitter, ma i brillantini non si staccano, li ho indossati ieri era e non ho trovato residui luccicanti nè sui jeans nè altrove, e già questa è un’ottima cosa. Inoltre i materiali sono morbidi ma soprattutto non hanno quel tipico odore di plastica davvero molesto: sarò sincera con voi, mi aspettavo di ricevere delle scarpe improponibili e invece sono assolutamente soddisfatta del mio acquisto, non sono sandali da indossare tutti i giorni, questo è ovvio, ma li ho voluti io così particolari!

Nel sito viene venduto di tutto, io mi sono concentrata solo sulle scarpe per ovvie ragioni, e ho qualche considerazione da fare; vengono venduti modelli di ogni genere, dalle scarpe da cubista (costano pochissimo, se vi servono prendetele lì!!) a copie di grandi stilisti, dal solito Louboutin a Jimmy Choo, passando per Valentino a Gucci e  Stella McCartney: sapete come la penso, non comprerei mai scarpe (o borse, o altro) non originali, per una lunghissima serie di motivi, quindi nonostante i prezzi siano allettanti mi sono tenuta lontana da quei modelli, concentrandomi su quelli meno visti, e ci sono diverse proposte interessanti da considerare.

Insomma i prezzi sono ottimi, le scarpe sono fatte bene, la spedizione costa poco (circa 7 euro), arriva puntualissima tramite corriere e lo staff è molto disponibile: imitazioni a parte, credo che acquisterò di nuovo su questo sito; so che i prezzi bassi sono una tentazione, ma NON cedete ai falsi, meglio un sandalo non firmato che un modello falso!

14 thoughts on “Scarpe low cost in vendita online

  1. Il sito te L’avevo tanato subito,bastava vedere i Like recenti XD però quel giorno il loro sito era offline e poi m è passato di mente XD ora tornerò a guardare 🙂
    ah, cmq mi piacciono queste scarpe pazze 😀

  2. Anche io tempo fa avevo trovato questo sito, poi ho gugolato un po’ e ho letto recensioni così disastrose che ho lasciato perdere! Ora mi fai ricredere e rivalutare il tutto allora. Devo dire che non ho mai comprato nulla dagli USA (da dove spedisce questo sito? boh!) o comunque da fuori Europa, oltre alle spese di spedizione hai pagato la dogana? Come funziona? Grazie 😀

  3. Pur non conoscendoti mi sono immaginato te rilassata su un divano con le gambe dritte in avanti cosi vestiti che ascolti una persona che parla…..
    il tutto in modo molto tenero e fine

  4. Che belle… già detto che su di me le t-bar non stanno bene, ma le adoro, veramente graziose! Adesso vado sul sito a vedere se c’è qualche proposta carina x il rientro dalle ferie! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.