Scarpe leopardate 2018: 5 modelli sotto i 100 Euro di spesa!

Scarpe leopardate 2018, curiosa di sapere quali modelli low cost ti consiglio per cedere al trend animalier del momento senza spendere cifre esorbitanti?

Li ho raccolti negli ultimi giorni, cercando forme e punti di colore diversi, per proporti opzioni differenti: quelle che indosso nell’immagine di anteprima di questo articolo sono di Cinti, le ho amate dal primo momento in cui le ho calzate, ma ora che il brand non è più sul mercato sono diventate ancora più speciali per me.

Ricevo spesso domande su quelle scarpe, e sono sincera, trovarne un modello simile è stato davvero complicato.

Ma ovviamente ci sono riuscita!

Scarpe leopardate 2018 – Decollete maculate

Direi di iniziare proprio da loro, le più costose ma anche le più belle, secondo il mio parere: a colpirmi è la scala cromatica, dal beige dorato della base agli accenni più marroni, facilissimi da abbinare ad una serie infinita di look diversi.

La punta corta sfilata è ben bilanciata al tacco di 8 centrimetri, portabile e raffinato; quando si osa con l’animalier bisogna sempre dosare gli eccessi, e le forme di questa scarpa sono perfette per mettersi alla prova senza rischiare di strafare.

scarpe leopardate 2018

 

Queste decollete maculate sono di Dune London e costano 99 Euro.

E’ molto raffinata anche la proposta di Mango; il maculato di questo modello è più discreto ed è abbinato ad un fondo neutro su cui spicca senza risultare invadente.

Splendido  anche il tacco svasato, meno sottile del classico stiletto.

Questo modello costa 70 Euro:

scarpe maculate

 

E’ invece sfacciatamente sensuale la proposta low cost di Lost Ink, realizzata in tessuto effetto peluche e dotata di uno stiletto di 11 centimetri davvero maestoso; costa appena 48 Euro, ma è l’accessorio perfetto per osare fino in fondo con la tendenza del momento.

tacchi leopardati

 

La proposta di Primadonna Collection è molto simile a quella di Lost Ink, anche se le forme sembrano meno armoniche; mi ha però colpito l’inserto dorato posta sopra il tacco, insolito e divertente.

Siccome prima di criticare mi piace capire, sono andata in negozio, e ti assicuro che la foto non rende giustizia alla silhouette di queste scarpe: hanno una bella forma bilanciata e costano appena 40 Euro.

primadonna 2018

 

L’ultimo modello di scarpe leopardate piacerà a chi non ha paura di osare, dato che è realizzato in vernice degradè nero e maculato: l’ispirazione alle So Kate di Louboutin è piuttosto palese, ma il prezzo è minuscolo, la silhouette è proporzionata e a volte bisogna sapersi accontentare!

Ovviamente scherzo, io non sono nota per le mie capacità di accontentarmi, ma la pumps Faith costano appena 42 Euro e mi sembrano sexy al punto giusto:

scarpe leopardate vernice

 

Se hai qualche dubbio su come abbinare le scarpe leopardate leggi questo post e preparati a cedere al trend animalier!

 

3 thoughts on “Scarpe leopardate 2018: 5 modelli sotto i 100 Euro di spesa!

  1. Devo dire che appena ho visto la foto di apertura sono stata subito conquistata: belle tutte ma il primo modello e’ decisamente superiore sia per il colore e il maculato sia per la punta e il bilanciamento e l’altezza del tacco portabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.