Scarpe in vendita online: un modello da Cenerentola!

Sostengo da sempre che delle scarpe speciali e un po’ folli non dovrebbero mai mancare nella scarpiera di una donna, sono le alleate perfette per tirare su l’umore nelle giornate storte, l’accessorio ideale per le serate con le amiche e perché no, anche il soprammobile eccentrico da tenere in bella mostra in casa! Se per voi usare le scarpe come decorazioni è troppo vi capisco, ma io… lo faccio: nei momenti in cui mi sembra di affogare alzo lo sguardo sulla mia libreria e loro sono lì, a farmi compagnia, bellissime e luccicanti.

Le scarpe in vendita online che vi propongo oggi sono la versione low cost e più portabile delle décolleté che Jimmy Choo ha disegnato per l’uscita del film Cenerentola: sono realizzate in finta pelle azzurro metallizzato, hanno una forma pulita e una scollatura gradevole, decorata da un maxi fiore di pietre dure, simile a quello utilizzato per le mie ballerine floreali. Anche queste décolleté sono firmate Asos, che si conferma come uno dei siti di scarpe low cost preferiti!

scarpe in vendita onlinescarpe da abbinare ad un vestito blu

scarpe da principessa low cost

Queste scarpe azzurre non sono sicuramente calzature facili da indossare tutti i giorni, ma non è difficile sdrammatizzare l’effetto principessa con dei look puliti e molto semplici. Costano 64 Euro e sono disponibili nelle taglie 35-41.

5 thoughts on “Scarpe in vendita online: un modello da Cenerentola!

  1. Mooolto carine, non le indosserei però sarei capace di tenere esposto un paio di scarpe come soprammobile, ci ho pensato molte volte e credo che nella nuova casa lo farò …eheheh 😀 Asos è la mia alternativa low cost per tutto, nei negozi trovi quasi sempre le solite cose!

  2. Queste sì! Speciali ma belle. Speciali ma eleganti. Sono particolari, ma non invadenti, non sconfinano nella stupida e gratuita bizzarria. Io le indosserei tranquillamente. Certo, magari non tutti i giorni, ma penso che si adattino a più di un’occasione. E’ vero, fanno un po’ l’effetto principessa, ma abbinate a capi adeguati le trovo portabili anche di frequente. Più che promosse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.