Scarpe Identità Shoes: foto e prezzo delle mie decollete azzurro Tiffany

Scarpe Identità Shoes, chi non le mai viste in giro per i social alzi la mano! Sono tra le più condivise e cliccate sui social, dove è possibile ammirare le collezioni e acquistare in modo veloce e sicuro.

Quello che però manca è una recensione della qualità delle scarpe Identità Shoes, ma per queste cose c’è Shoeplay.it: siccome la richiesta di informazioni è altissima mi sono decisa e le ho comprare in incognito, per sapere come lavora il brand e come sono davvero queste famosissime decolletè inspired Louboutin!

Non dirmi che non hai notato la somiglianza, le forme sono molto simili a quelle di Monsieur: punta sfilata e scollata, colori pazzeschi e tacco sottile di due diverse altezze, 10 cm e 12 cm. Ma ora vediamo come sono queste simil So Kate Louboutin.

identità shoes

identità shoes

C’è da dire che per diverso tempo il brand ha usato foto prese dal web proprio di modelli Louboutin e di un marchio russo che fa scarpe identiche alle So Kate tacco 12, ma puoi prendere come riferimento le immagini in cui appare la decollete brandizzata Identità poggiata sulle scatole, ne mettono sempre almeno una.

Come puoi vedere dalle foto io ho scelto di comprare (ripeto, le ho comprate da cliente normale, non da blogger che avrebbe poi scritto un articolo) la versione acquamarina, perché le scarpe color Tiffany non sono mai troppe.

Le mie decollete Identità Shoes hanno il tacco di 11 cm e mi hanno subito colpita perché sono pazze al punto giusto: il colore si fa notare, così come la silhouette femminile, ma non sono volgari e non hanno l’aspetto cheap tipico delle scarpe inspired.

identità shoes

identità shoes

Scarpe Identità Shoes: qualità e prezzo

Le scarpe Identità sono Made in Italy, l’azienda ha sede in Puglia e dopo averle provate sto valutando di andare a trovarli tra qualche settimana per fare scorta di decollete: nelle loro collezioni i modelli sono pochi, ma la qualità è innegabile, davvero alta.

identità shoes

La soletta interna delle scarpe è in pelle, la tomaia in vernice rigidina ma portabile.

Ma ora so che vuoi sapere il prezzo delle scarpe Identità: io avevo paura di chiedere, ma quando l’ho fatto sono rimasta sconvolta! Queste splendide decollete Identità Shoes costano 84 Euro: ti rendi conto, costano quanto i modelli in pelle di Zara e a livello di qualità sono su un altro pianeta.

Un paio di décolleté colorate come queste sono un pezzo chiave nella scarpiera di una donna, rendono speciale e ricercato anche l’outfit più semplice e attirano sicuramente l’attenzione: in queste foto le ho abbinate ad un vestito bianco che ho acquistato qualche settimana fa a Singapore, ma le idee di abbinamento sono praticamente infinite.

Le scarpe Identità sono disponibili dal 34 al 41.

Io mi sono trovata bene con il servizio clienti, forse perché non ho avuto bisogno di assistenza specifica, ma tieni presente che in caso di resi la situazione può diventare un po’ confusa. Per sicurezza chiedi sempre le foto reali della scarpa, perché nella pagina ufficiale mettono spesso immagini prese dal web di modelli Louboutin, diversi da quelli che poi arrivano a casa.

Le scarpe sono in vernice, la soletta interna è in vera pelle! La calzata è piuttosto stretta, valuta la possibilità di prendere una taglia in più per riuscire a calzarle comodamente.

 

 

identità shoes

scarpe azzurro tiffany

 

Leggi anche: I miei negozi di scarpe low cost preferiti

39 thoughts on “Scarpe Identità Shoes: foto e prezzo delle mie decollete azzurro Tiffany

  1. Sono stupendeeeee! Ti stanno veramente bene e penso che un 10 possa bastare, forse il 12 diventa impegnativo.
    Grazie per questa bellissima novita’. Credo proprio che le acquistero’ anch’io dello stesso colore. Vado a vedere video e sito perche’ non so ancora se vendono on line. Spero proprio di si’. Baci
    Very

  2. Ti stanno davvero benissimo!! Secondo me il color tiffany sulle ragazze more è il top! Detto ciò corro sul sito le voglio tutteee !!!!! Grazie per il consiglio !!! Un bacio !! 🙂

  3. Sara scusami ma tu hai acquistato tramite whatsapp? In realtà sul loro sito non c’è un’idea collettiva di modelli e finiture, solo immagini di vari prodotti su instagram e facebook…ma come si fa a capire tutti i modelli e i colori disponibili?
    Grazie per la tua disponibilità

    1. Ciao Benedetta, nel video spiego tutto! Contattali su Whatsapp, ti scriveranno tutto direttamente lì anche in futuro (nuovi arrivi, sconti, etc); su Facebook sono più lenti ma su Whatsapp nel giro di qualche ora di solito rispondono! Buono shopping :-*

    2. Hai detto bene. Attenzione che i colori differiscono dall’originake E la maggior parte delle foto sono prese dal web.

  4. Ciao, sapresti dirmi quanto misura la suola del numero 38? Sono interessata anchio a questo modello e solitamente porto un 38, peró hai detto che vestono strette. Oppure sai se possiamo trovare anche online la misura della suola dei varj numeri? cosí x regolarsi e non sbagliare numero.

    1. Posso misurartele tra un paio di giorni, sono in viaggio e loro sono a casa 🙂
      Lo staff consiglia mezza taglia in più in caso di mezze misure, ma io porto il 38 pieno e ho preso il 38; è stretto ma considera che le ho prese in piena estate, il piede è più gonfio con caldo!

  5. Ciao sono interessata a queste scarpe ,ma in caso non andassero bene ho capito che cambiano solo il modello ma non rimborsano i soldi è corretto?

    1. Ciao Ylenia, io non ho avuto bisogno di fare il reso, ma da quello che ho capito non lo gestiscono molto bene! Sicuramente non ridanno i soldi, ma mi hanno anche riferito che ottenere la sostituzione è un po’ complicato.

  6. Ciao…io ho acquistato ieri mattina le scarpe tramite il loro numero telefonico!! Ho precisato che mi servono entro giorno 21 dicembre! Quanti giorni hai atteso per riceverle?? Grazie

  7. A fine novembre ho ordinato gli stivaletti neri con l inserto in camoscio numero 36 (il mio numero) visto che identità scrive che la calzata è perfetta…. Quando sono arrivati li ho provati ma erano strettissimi. Ho chiamato per chiedere come fare il reso e la sostituzione con il numero 37… Ho rispedito il pacco a mie spese il 7 dicembre chiedendo gentilmente di informarmi dell’arrivo dello stesso a destinazione. Beh… Più ricevute notizie. Dopo una settimana ho richiamato e mi è stato detto che le scarpe erano al controllo qualità e che mi avrebbero contattata… si, come no! Ho richiamato io dopo 4 o 5 giorni e mi è stato detto che il pacco era appena arrivato! Ma come? Se quasi una settimana prima erano al controllo qualità!!!???? Intanto i giorni passavano e dopo varie mie insistenze mi hanno risposto che il 37 era esaurito. Allora ho ordinato i tronchetti open toe neri numero 37… Mi dicono che devo dare una differenza di prezzo di 40 euro perchè gli stessi costano 115. Come 40 euro? 20 euro dico io. Ho pagato i precedenti 95 euro piu i 5 euro al corriere. Non credendomi ho dovuto mandare la foto dello scontrino.. robe da matti. Non sanno quanto costano le loro scarpe???? Comunque dopo varie telefonate SEMPRE DA PARTE MIA mi scrivono che hanno spedito il mio nuovo acquisto venerdì 22 dicembre dicendomi che sarebbero arrivate con il corriere in 48 ore . Ho lasciato passare le feste di natale e il 29 dicembre li ho nuovamente ricontattati per sapere che cazzo di fine aveva fatto il mio pacco.. “cara, controlli lei stessa lo stato della consegna del suo pacco sul sito di GLS” . Ovviamente mi sono informata e vedo scritto che la consegna non è andata a buon fine perchè l indirizzo del destinatario (cioè io) era chiuso per ferie!!! Grande bugia! La ditta x cui lavoro non rimane mai chiusa per ferie. Ho chiamato questi “pseudo corrieri” e dopo varie scuse e assurde giustificazioni alle ore 18 del 4 gennaio 2018 ho ricevuto FINALMENTE le scarpe che dopo aver calzato per un paio di giorni si sono scucite entrambe!!!!!! Complimenti a identità (volutamente in minuscolo), che mi ha venduto una calzatura di scarsa qualità facendomela pagare con il reso, la bellezza di 130 euro che ho praticamente buttato! Avrei da ridire anche sulla casa di spedizione a cui si appoggiano ma mi riservo…. Care donne, fate attenzione nel comprare calzature da loro, io di sicuro non comprerò mai più!!

    1. Mi dispiace per la tua esperienza, da quando ho scritto questo post ho ricevuto commenti positivi e commenti negativi sul marchio. Io mi sono limitata a raccontare la mia esperienza, che è stata positiva, più di questo non posso fare, non lavoro per loro e non ho mai lavorato per loro. Capisco la rabbia, ma visto che questa non è la loro pagina né quella del corriere vorrei che si usasse un linguaggio meno colorito, anche perché insultarli qui non serve a nessuno.

    2. Cara Annalisa ho avuto un’esperienza simile. Ho ordinato le scarpe numero 37 camoscio rosa con punta nera anch’essa in camoscio. Appena aperta la scatola ho visto subito che erano minuscole quindi non sono nemmeno riuscita ad infilare il piede inoltre ho notato alcuni difetti dietro e all’interno c’erano dei residui di cute non mia. Ho contattato l’azienda chiedendo il rimborso come prevede la legge e mi hanno detto nessun problema , rimandi le scarpe e una volta arrivate la ricontatteremo . Invio le scarpe (€ 10.00 di spesa) e non li sento più ovviamente . Li richiamo dopo 5 giorni e mi chiedono cosa voglio in cambio , io rispondo richiedendo il rimborso come avevo già specificato in precedenza. Ovviamente mi rispondono che non è possibile perchè le scarpe risultano usate. Premetto che due secondi prima mi aveva chiesto con cosa avrei voluto cambiarle… (assurdo) . Spiego quindi di non aver indossato le scarpe perchè troppo piccole e quindi di non averle rovinate, Identità torva un sacco di scuse e per chiuderla accetto il cambio anche perchè andare per avvocati per un paio di scarpe non mi sembra il caso. Arriva il cambio e le scarpe risultano tutte rovinate, la suola presenta attacchi di colla e righe varie , il camoscio sembra strisciato sull’asfalto e l’interno ha uno strappo . Ho contattato subito l’azienda su facebook , dopo 12h non avendo ancora ricevuto risposta ho mandato una mail che ho inoltrato una seconda volta due poche ore dopo dato che sono completamente irreperibili . NULLA. Cosa succederà? è uno scandalo totale… tante aziende sono serie ed efficienti ed è assurdo che invece davanti a questa negligenza e scorrettezza non succeda niente. MAI PIU’

      1. Ma provare a contattare le associazioni consumatori? Magari non si occupano di queste cose, onestamente non sono un’esperta, ma io da consumatrice smuoverei mari e monti per una semplice questione di principio, da blogger vi ospito volentieri con le vostre esperienze, mi dispiace notare che le cose stiano peggiorando!

  8. Ciao Sarà, un piccolo appunto…. hai detto che le scarpe sono di pelle ma in realtà è di pelle solo la soletta di pulizia interna. Io e ho prese tacco 10 nude ma fanno un po nonna e le sento molto dure, non so se riuscirò a portarle!

  9. Non farò mai più acquisti. Spero solo che , dopo aver reso un paio di décolleté difformi sia per il colore che per il modello (visto che pubblicano foto di scarpe prese dal web). Non mi facciano aspettare molto per l’altro paio che vorrei acquistare. Mai più, mai più!!!

  10. Ho acquistato un paio di décolleté rosse..89euro…con difetto di lavorazione sulla punta,la SX è più larga della DX..non si possono portare…adesso ho chiesto di fare il reso…delusione per la qualità scarsa che hanno costano troppo.

  11. Ragazze forse andrò in controtendenza considerando ciò che scrivete ma io ho avuto un’esperienza più che positiva, avevo la necessità di un paio di scarpe per un evento importante ed una collega mi ha suggerito di contattarli. Be che dire le scarpe sono arrivate il venerdì ( ordinate giovedì pomeriggio) , il modello è pressoché introvabile , sia come design che come colori ( ho preso un viola metallizzato ) e calza alla perfezione il mio 38.
    Mi hanno anche inviato un link alla loro app gratuita che regala subito 10€ di coupon in omaggio, direi che il servizio è stato ottimo.

  12. Ora il prezzo è salito a 110 euro.
    Per chi ha problemi con i rimborsi consiglio di aprire una controversia su Paypal, nel giro di qualche settimana rimborsano, i venditori non hanno l’opportunità di fare i furbacchioni.

  13. Io nell’arco di 48 ore sono riuscita a fare un acquisto e un cambio, mi hanno chiesto di pagare la spedizione per il cambio ( di andata ) poiché loro fanno sempre spedizioni gratuite, infatti mi hanno rispedito il cambio interamente a loro spese. Mia cugina mi ha fatto notare questa pagina perchè ha vinto un paio di scarpe solo partecipando ad un concorso dove bisognava mettere mi piace alle loro foto, e ne fanno addirittura uno a settimana.
    Ovvio che chi non ha nulla di cui lamentarsi non si lamenta, ma dovrebbero anche essere spezzate lancia a favore quando bisogna dare meriti

  14. Salve , anche io ho acquistato, a seguito del post di Sara, un paio di scarpe identità. Purtroppo oltre a non avere a che fare assolutamente con quelle che avevo scelto, al momento di chiedere un rimborso sono spariti, poi a un certo punto mi volevano rimborsare solo una parte (non so nemmeno perché), quindi le ho tenute per evitare di perdere tempo e ulteriori soldi. Ovviamente non comprerò mai più , perché a me non sono arrivate scarpe in pelle, lo è soltanto la suola interna , quindi mentono sul materiale.

  15. Ciao scusa ma il modello che tu hai comprato e che mostri in queste foto mi sembra più il modello Pigalle non il So Kate … Giusto? Dato che io sono in attesa che mi arrivi la mia scarpa Identità che ho comprato dopo attente comparazioni con tacco 12 in vernice e ispirate al modello So Kate, vorrei sapere se quelle acquistate da te sono modello simil Pigalle… presse il tacco infatti è quello e non quello ben più sottotile delle So Kate. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.