Scarpe Exé – Scarpe simil Kat Maconie

Se stai cercando dei modelli di sandali e decollete simili a quelle di Kat Maconie, ma in vendita ad un prezzo più basso, ti consiglio di tenere d’occhio le scarpe Exé, brand che propone tante calzature inspired molto graziose e colorate.

Le proposte della designer inglese Kat Maconie stanno conquistando tutte le appassionate di scarpe particolari, uniche ed originali, ma purtroppo hanno prezzi un po’ alti, e non è sempre facile decidere di investire in qualcosa di tanto eccentrico.

Se vuoi mettere alla prova lo stile colorato ed insolito del brand, senza però spendere troppo, non puoi lasciarti sfuggire le scarpe Exé, che riprendono alcuni dei design basic del marchio inglese, proponendoli però a prezzi decisamente inferiori.

Il primo modello che mi ha colpito, e che vorrei regalarmi subito, è un sandalo colorblock con fascia anteriore ampia al punto giusto, e tacco largo:

scarpe exé

 

Mi ha colpito subito il gioco dei colori presenti sul sandalo, dal blu del tacco al giallo e arancio della tomaia: una proposta come questa può spaventare, ma ti assicuro che se scegli la combinazione di colori giusta per il tuo guardaroba può rivelarsi molto versatile e adatto ad illuminare anche gli outfit da ufficio più castigati.

Il prezzo del modello Lucia è 90 Euro, la soletta interna è in vera pelle.

Si ispira alla collezione tropical chic di Kat Maconie il sandalo Mina, realizzato in ecopelle e vera pelle:

sandali simil kat maconie

 

Il tacco basso quadrato fuxia rende glam un modello noiosetto, e crea un bel contrasto con le micro borchie piatte multicolor che ornano la fascia anteriore; il risultato è un sandalo delizioso, da portare con un maxi dress ma anche con dei semplici pantaloni in cotone, sia di giorno che di sera (79 Euro).

Lo stesso modello esiste anche con il tacco più alto.

Un altro sandalo che adoro è Mona, realizzato in satin e dotato di nappine in cotone che decorano il collo del piede; bellissimo anche il tacco scultura dorato:

scarpe exé simil kat maconie

Il tacco scultura è lo stesso montato anche sull’ultimo sandalo che ti presento, un modello con tomaia multicolor decorata con borchie appuntite che ricorda un celebre e costosissimo capolavoro di Louboutin.

sandali kat maconie inspired

 

Il marchio di scarpe Exé è specializzato nella creazione di modelli inspired, mi è anche caduto l’occhio su un sandalo davvero simile a quello di Ash, quindi direi che merita di essere tenuto presente per i nostri acquisti meno impegnativi! Su Amazon trovi tante offerte interessanti.

Leggi anche: Sneakers McQueen inspired

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.