Scarpe da sposa con strass e suola azzurra

Ho cercato per mesi un paio di sandali bianchi non da sposa per completare per qualche ora la mia collezione, poi mi sono ricordata che ho un paio di Manolo Blahnik in vernice e ho iniziato a temere per la mia salute mentale. Come si può dimenticare di possedere un paio di Manolo?!

La buona notizia è che nelle mie ricerche mi sono imbattuta in una quantità infinita di scarpe da sposa interessanti, oggi ve ne presento un paio firmato Betsey Johnson, brand americano di fascia medio bassa che produce in Cina calzature sempre molto graziose; la qualità non è straordinaria e i modelli si ispirano spesso a quelli dei designer più famosi, ma c’è sempre un tocco in più che aggiunge stile e personalità a calzature tutto sommato già viste. E’ il caso di questi sandali in satin bianco con applicazioni gioiello su tessuto mesh: niente di nuovo, ma la suola azzurra rappresenta un elemento insolito che li rende meno scontati dei tanti modelli low cost che siamo abituati a vedere in giro.

scarpe da sposa

scarpe bridal

sandali sposa 2016

Lo stesso modello, Holly, è disponibile anche in nude o nero, ma a mio avviso la tonalità di azzurro rende al massimo solo con il bianco e nel complesso risulta delicata e romantica, come solo una scarpa da cerimonia può essere. I sandali Betsey Johnson possono essere ordinati su Amazon, ma se avete in programma un viaggio in America vi consiglio di cercarli in negozio, nella terra delle mille offerte si fanno sempre grandi affari, soprattutto quando si acquistano brand locali!

8 thoughts on “Scarpe da sposa con strass e suola azzurra

  1. Sono davvero molto belli, anche a me piace il particolare della suola azzurra! Però non so poi la sposa come potrebbe arrivare a fine serata, deve avere sicuramente un paio di ricambio 😀

  2. La suola azzurra li rende molto particolari. Belli comunque nel complesso. Ed io personalmente li calzerei ugualmente anche senza dover per forza andare all’altare.

    1. Grazie! Anch’io li indosserei anche in altre occasioni, ma la linea con la suola azzurra è nata per le spose, così il problema del “something blue” da indossare è automaticamente risolto!

  3. Non saprei dire il vero motivo, è piuttosto una sensazione: mi piacciono tantissimo. Anche il piede della modella non è oggettivamente eccezionale ma nell’insieme fa’ un figurone. Il totale, per me, è tremendamente sexy.
    Inoltre, a me piacerebbero indossati così ma temo che per una sposa senza calze sia sconsigliabile.
    Ergo, indossatele come vi pare ma NON SPOSATEVI. Ahahahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.