Scarpe da sposa Aquazzura, scarpe gioiello per splendere con stile

E se fossero queste le scarpe da sposa Aquazzura che Meghan Markle indosserà domani per il Royal Wedding? La splendida attrice ha calzato spesso diversi modelli del brand fiorentino in queste ultime settimane, e queste decollete gioiello sembrano davvero perfette per una sposa moderna come lei.

scarpe da sposa meghan markle

 

Non so se le scarpe da sposa di Meghan Markle saranno proprio loro, forse sono troppo vistose per l’etichetta reale, ma quello che so è che dovessi sposarmi domani io le calzerei, senza ombra di dubbio!

Mi capita spesso di fermarmi a pensare a quale modello sceglierei per il mio matrimonio, ci sono bambine che sognano l’abito bianco, a me invece interessa solo immaginare quello che indosserei ai piedi: mi piacerebbe un modello in linea con il mio stile (scarpe sobrie nella prossima vita, hai presente?!), lontano dalle tendenze del momento, non scontato e non troppo nudo.

Queste scarpe da sposa Aquazzura corrispondono alla descrizione, sono a dir poco perfette.

La punta a mandorla, corta e chiusa, è adatta anche alle cerimonie in chiesa, dove nonostante tutto, continuo a sconsigliare sandali e modelli apertissimi.

scarpe da sposa aquazzura

 

I tagli laterali danno leggerezza e aggiungono un tocco di sensualità che non guasta.

I due listini sottili, che abbracciano il piede e si chiudono proprio sotto il collo del piede con un romantico fiocco in raso, sono decorati con una cascata di strass che incornicia anche la scollatura delle decollete; questo dettaglio le rende ancora più preziose e speciali.

Queste meravigliose scarpe da sposa Aquazzura sono realizzate in satin bianco lievemente lucido; la suola è invece azzurro polvere, secondo te vale come “qualcosa di blu”? Io dico di sì, e trovo questa scelta davvero molto raffinata.

scarpe da sposa gioiello

Qualche anno fa anche Louboutin aveva utilizzato l’azzurro chiaro per la suola di una delle sue scarpe da sposa, lo sapevi? Si tratta di un modello unico, che è diventato come il Santo Graal delle scarpe! Ora però diversi modelli Louboutin Bridal hanno il sottopiede in pelle azzurro polvere, te ne sei mai accorta?

louboutin suola azzurra

(Roy Llera Ph)

Queste scarpe da sposa Aquazzura hanno un prezzo a dir poco proibitivo, costano 1600 Euro: valgono quello che costano? Non posso dirlo, io mi limito a sognarle!

Ma tu, cara Meghan, sei ancora in tempo: fai una telefonata e fattele spedire, fallo a nome di tutte noi!

Leggi anche: Le scarpe da sposa di Kate Middleton – Royal Wedding

 

4 thoughts on “Scarpe da sposa Aquazzura, scarpe gioiello per splendere con stile

  1. Queste scarpe sono qualcosa di strepitoso, mi lasciano letteralmente senza parole!!
    Le vorrei come soprammobile in casa 😀

  2. Sara il prossimo anno mi sposo. Questo post mi ha fatto seriamente male. Ma ti perdono,mi stai troppo simpatica :))) E comunque…sono davvero eccezionali! Sarebbero 1600 € spesi egregiamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.