Scarpe da sposa 2017: sandali in lurex Cinti

Scarpe da sposa 2017, ma anche scarpe belle 2017, o sandali da sera per l’estate 2017: il modello del giorno è talmente versatile che può essere indossato in diverse occasioni, tra cui naturalmente il proprio matrimonio. O quello di un’altra, ci siamo capite!

La stagione delle cerimonie si avvicina, ovviamente c’è anche chi si sposa nelle altre stagioni ma sembra proprio che il momento perfetto per coronare il proprio sogno d’amore sia la primavera o al massimo l’estate; è per questo che da oggi inizierò a pubblicare le scarpe da sposa 2017, quelle che seguono le tendenze ma non troppo, ma sopratutto quelle che possono essere indossate ancora, dopo la cerimonia e negli anni a venire.

Sarebbe anche carino indossarli per festeggiare l’anniversario, di anno in anno, non trovi? Sono troppo romantica, il lurex mi dà alla testa.

Ecco le scarpe da sposa 2017 selezionate per oggi, un paio di sandali Cinti SS 2017:

scarpe da sposa 2017

Come scegliere le scarpe da sposa 2017

Questi sandali in lurex argento con inserto in pelle rosa cipria possono essere le scarpe da sposa perfette per diversi motivi, ed è per queste ragioni che li ho selezionati oggi. A ben vedere sono gli stessi fattori da considerare prima di acquistare le scarpe per il matrimonio, ecco perché ho preparato un elenco puntato degno delle mie peggiore manie di controllo, prendi nota!

  • Per cominciare questi sandali non sono bianchi, quindi non sembrano scarpe da sposa ma soprattutto stanno bene con gli abiti di quasi tutti i colori, dall’avorio al panna, fino al candido off white e a quelli colorati.

scarpe da sposa 2017

 

  • Sono sandali,  vero, ma non scoprono troppo il piede, quindi sono adatti anche alle cerimonie in chiesa; con il caldo avere qualche apertura aiuta a soffrire di meno, ma so che molte spose non amano i sandali troppo minimal, e io sono d’accordo con loro.

come scegliere scarpe da sposa

  • Il tacco è alto ma il plateau aiuta a gestirlo con discrezione, senza risultare invadente o volgare;  anche l’incrocio di listini alti sul collo del piede contribuisce a mantenere saldo il piede nella scarpa.

come comprare scarpe sposa

  • Il prezzo è molto, molto invitante: chi le ha cercate sa che le scarpe da sposa spesso hanno dei prezzi fuori controllo, e questo non vale solo per i modelli griffati ma anche per quelle semplici e tristi che si trovano nei negozi specializzati in abiti da cerimonia. Questi sandali costano 129 Euro, sono di qualità e potrai usarli tantissimo in estate; sono disponibili dal 35 al 41.

 

Un ulteriore motivo per cedere a questi sandali Cinti è che sembrano Jimmy Choo, ma io non l’ho detto!

Nel prossimo articolo dedicato alle scarpe da sposa 2017 arriveranno tanti modelli colorati, su richiesta di una mia lettrice: sto già selezionando le calzature più particolari!

Leggi anche: Scarpe da sposa online – i modelli low cost più belli

2 thoughts on “Scarpe da sposa 2017: sandali in lurex Cinti

  1. Belli! Mi piace molto il fatto che non siano bianchi, infatti avrei preferito anche il plateau in quel bellissimo rosa cipria invece che in lurex.
    Un bacio Sara,
    Eni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.