Scarpe con strass, perfette per le feste ma anche durante l’anno!
Come sai io adoro le scarpe gioiello, luccicanti e opulente, ed in questo periodo mi innamoro diverse volte al giorno dei tanti modelli che tutti i marchi propongono per le Holiday Collections.
Ma perché non può essere sempre Natale? E’ tutto più bello e luminoso!
Dopo averti presentato i bellissimi mules ricamati di Fragiacomo e i miei nuovi ankle boots di paillettes oggi voglio condividere con te una scoperta super low cost di H&M, ancora una volta dedicata alle feste e a questo periodo così magico:
L’ispirazione ai modelli di scarpe con strass firmate Manolo Blahnik è piuttosto evidente, ma il risultato è interessante, per niente eccessivo o sopra le righe.
Queste decollete gioiello low cost sono realizzate in raso nero o argento, la punta sfilata è in perfetto equilibrio con il tacco di 10, 5 cm, sottile ma portabile. La lavorazione gioiello decora una piccola parte della scollatura, rendendola speciale ma comunque piuttosto sobria: se avessi visto le foto di queste decollete gioiello in un sito o su una rivista, senza riferimenti al brand o al prezzo, non avrei mai pensato potessero essere di H&M!
La soletta interna non è realizzata in vera pelle, ma io non ho problemi ad acquistare scarpe low cost di qualità media, soprattutto quando si tratta di modelli poco adatti ad essere indossati tutti i giorni; in questo caso le scarpe con strass sono perfette per la sera, per una cena o per un aperitivo, ma si prestano meno ad abbinamenti adatti al lavoro, a meno che anche tu non sia una fashion blogger come me.
Perché in quel caso possiamo dire che è quasi Natale tutto l’anno!
Queste scarpe sono già disponibili nel sito ufficiale H&M, dal 35 al 41, sia in nero che in argento: entrambi i colori sono piuttosto versatili, ma a mio avviso la versione nera risulta meno classica, ed è sicuramente più facile da abbinare anche a calze scure, velate o coprenti. La decollete argento, per quanto sia molto romantica e raffinata, è più difficile da indossare in pieno inverno, ma è comunque molto interessante.
Io, come sempre, scelgo il total black, appena illuminato dalla lavorazione strass delle scarpe, tu cosa ne pensi?
Leggi anche:
Penso che siano bellissime! Un pensierino quasi quasi, visto il prezzo!
Sai se sono sufficientemente morbide? Il problema di queste scarpe low cost e’ la loro durezza. Se sono in raso pero’ non dovrebbe esserci questo problema
Purtroppo no, non le ho ancora trovate, ma il vero problema è la suola! Ho avuto diverse ballerine H&M ed erano carine, anche se la suola era troppo sottile, non so se con i tacchi lavorino diversamente, ma penso di sì altrimenti si spezzerebbero
Io le ho trovate bellissime appena le ho viste on-line. Sai che bianche, secondo me, potrebbero essere anche l’ideale per una sposa che non vuole spendere un patrimonio per le scarpe.
Ciao!!! Io ho trovato la scarpa low cost delle feste su Asos…le approvi? Pagate 42 euro!
So che le Hangisi sono un altro pianeta…ma queste non sono male!!!
http://www.asos.com/it/asos/asos-princess-scarpe-gioiello-con-tacco/prd/8390722?clr=cobalto&SearchQuery=&cid=6461&gridcolumn=2&gridrow=1&gridsize=4&pge=1&pgesize=72&totalstyles=24
Sono meravigliose!!
Carine, ma hai visto le Blade natalizie in velluto rosso e Swarovski, nella newsletter di Casadei giorni fa?!?
Ah, come vorrei che un babbo Natale molto generoso me le facesse trovare sotto l’albero…
Siii viste e condivise sulla mia pagina Facebook, sono eccessive e folli, le amo!
Probabilmente ne hanno prodotte 10 paia per numero dato che la versione nera è già esaurita ad esclusione del 35!
Peccato, erano veramente belle…
Il periodo è “caldo” e capita spesso quando pubblico scarpe belle a prezzi bassi, però magari vengono riassortite, prova a monitorare il sito!! Mi dispiace :-/