Scarpe argento low cost con tacco alto Asos

Finalmente oggi vi scrivo dalla mia solita postazione casalinga, perché dopo dieci giorni trascorsi in giro tra l’Italia e l’Europa (trovate le foto su Instagram e un breve video del museo Swarovski su YouTube) sono rientrata a Roma. Il periodo rimane molto caotico, ma almeno posso rispondervi dal pc e non dal telefono con una connessione ballerina!

E’ proprio grazie al telefono però che posso mostrarvi le scarpe del giorno, le ho selezionate in treno tra uno spostamento e l’altro e ho tenuto lo screenshot fino a questo momento: senza immagini o scritte la mia memoria vacilla, anche quando deve memorizzare delle meraviglie come quelle che state per vedere.

Le feste si avvicinano ed è iniziato il periodo dell’anno in cui lustrini e materiali specchiati diventano di uso comune, nessuno si stupirà se deciderete di inserire dei dettagli scintillanti nei vostri outfit, contribuendo ad amplificare quello che io chiamo “effetto Natale”; queste scarpe argento low cost sono perfette per le feste, ma potrete continuare ad utilizzarle senza problemi anche a primavera, abbinate alle dieci tonalità selezionate da Pantone per il 2016:

scarpe argento low cost

scarpe argento tacco alto

tacchi alti natale capodanno 2015

Ho scritto tante volte che la scarpa slingback è l’ideale per slanciare la gamba dato che mancano linee di rottura nell’area della caviglia (cinturini e laccetti vari) che potrebbero spezzare la figura, penalizzandola; inoltre appare più raffinata e particolare della classica décolleté chiusa, ed è un modello sempre attuale e sofisticato. Questo in particolare è ludico e divertente, il dettaglio della sfera opaca nera posizionata sulla tomaia alleggerisce l’effetto specchiato dell’argento aggiungendo un tocco di design piuttosto ricercato; a mio avviso non sembrano scarpe argento low cost, da notare che il cinturino posteriore è regolabile e non fisso, dettaglio importantissimo per una calzata ideale, eppure hanno un prezzo davvero contenuto (67 Euro). Potete acquistarle su Asos, sono già in vendita dalla taglia 35 alla 42.

7 thoughts on “Scarpe argento low cost con tacco alto Asos

  1. Belle ed eleganti. Vero, non sembrano low cost. Ad ogni modo la slingback é una scarpa che mi ha sempre corteggiato ma non sono riuscita a trovare ancora quella che piace a me…

  2. C’è una bella differenza tra connessione ballerina e connessione stiletto. E si vede! A parte la mia orribile “battutaccia”, devo dire che il modello che proponi oggi mi piace tantissimo perché io adoro le slingback. Questa è superelegante, adattissima per le imminenti feste. Ottima puntualizzazione sulla provvidenziale assenza di cinturini e laccetti. Unica osservazione: avrei preferito un tacco svasato, anziché dritto, ma è un particolare marginale che non cambia il mio giudizio ultrapositivo.
    Baci

  3. Davvero un modello molto simpatico e anche ben fatto da quel che si vede dalle foto, l’argento specchiato però non mi fa impazzire!

  4. La sfera nera è un particolare che rende davvero graziosa questa slingback, ma a colpirmi è anche la fibbia del cinturino, nera anch’essa in modo da richiamare la sfera e spezzare tutto quell’argento. Davvero carine e versatili.

  5. Bisognerebbe vederle da vicino, ho un paio di scarpe col tacco di Asos che dalle foto sembravano molto meglio che dal vivo. Certo si sa che con quel prezzo non possiamo pretendere la perfezione ma ci restiamo male comunque, almeno io! 🙂 Ciao Sara! peonynanni.blogspot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.