Scarpe Amazon Find: recensione dei miei stivali cuissard rossi low cost

Attenzione, le scarpe Amazon Find potrebbero diventare la tua nuova ossessione.

Per me non c’è speranza, da quando ho scoperto questo nuovo brand Amazon controllo il sito una volta al giorno, sperando di trovare scarpe e abiti nuovi da comprare.

Per mettere alla prova le scarpe Amazon Find ho deciso di acquistare un paio di stivali cuissard in velluto rosso, con tacco alto e punta a mandorla: a metà agosto ne avevo ordinato un modello simile su Ebay, avevano il tacco più largo ma purtroppo non sono mai arrivati, quindi alla fine ne ho approfittato e ho scelto quelli di Find.

Li avrei voluti con un tacco meno sottile, ma davanti a tanta bellezza non ho resistito!

scarpe amazon find

La spedizione è stata velocissima, ho deciso di girare un video unboxing con le prime impressioni perché volevo condividere le mie opinioni a caldo, che sono state molto buone: lo trovi alla fine del post e sul mio canale YouTube.

Sappi che ero pronta a stroncare le scarpe Amazon Find, e invece devo ammettere che sono un altro esempio del low cost fatto bene: questi stivali costano 68 Euro, ma potrebbero essere venduti anche al doppio del prezzo, vista la qualità. E non mi sorprenderebbe trovarli in negozio a più di 140 Euro, sono talmente belli che metterebbero in difficoltà anche me!

scarpe amazon find

Il velluto è morbido e il colore è pazzesco: si tratta di un rosso rubino cangiante davvero fantastico, appariscente al punto giusto; il gambale è rivestito in tessuto, la buona notizia è che lo stivale non scende né con le calze né sulla gamba nuda.

Il tacco di circa 10,5 cm è ben stabile e ha una bella forma, ma l’ottima notizia è che la soletta interna degli stivali è tutta imbottita e morbidissima: per essere cuissard low cost sono veramente ben fatti!

scarpe amazon find

Per calzarli basta infilarli, non sono presenti zip o lacci regolabili, la fodera è davvero morbida e veste bene.

Vuoi sapere come calzano le scarpe Amazon Find? Io ho preso il 38 ed è perfetto per me, quindi direi che sono true to size, fattore non scontato quando si ha a che fare con le scarpe d’importazione.

Per concludere posso dirti che secondo me il rapporto qualità-prezzo delle scarpe Amazon Find è ottimo, sono sicura che acquisterò ancora prodotti di questo brand.

In questo momento gli stivali sono disponibili dalla taglia 36 al 41, costano 68 Euro e puoi acquistarli qui.

outfit stivali overtheknee

outfit stivali overtheknee

Cosa indosso: Maglione Pennyblack (collezione attuale); Gonna Zara (collezione attuale); Scarpe Amazon Find; Borsa Michael Kors.

SCARPE AMAZON FIND: VIDEO UNBOXING

13 thoughts on “Scarpe Amazon Find: recensione dei miei stivali cuissard rossi low cost

  1. Eh no, così non si fa! Finirò con non volerti più vedere! Sei una tentazione continua!
    Sono stupendi!!!!!! Il colore è pazzesco e anche la linea è molto equilibrata. Da prendere!

  2. Ragazze per me questi stivali stando diventando un calvario
    Li ho ordinati per la prima volta un paio di settimane fa, numero 40. Mi arrivano e noto che hanno un difetto sulla parte frontale del destro (il tessuto é abraso). Chiedo la sostituzione, me ne mandano un altro paio e scopro che hanno lo stesso difetto ;-(
    Ho sentito Amazon stamattina e hanno bloccato lo stock del 40 per controllare se la partita è difettata….la solita fortuna…

  3. Ma si dai, mi spiace un po’ perché sono davvero molto belli…adesso aspetto di vedere come va a finire, alle brutte mi butto sul 39 o sul 41 😛

  4. Io ho il piede molto sensibile ,pianta forse larga che quando portò i tacchi sento un dolore atroce sotto la pianta del piede,mi sapete indicare marchi di scarpe comode con il cuscinetto sotto il plantare tipo le Rockport che siano di qualità ma anche alla moda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.