Sandalo bicolore Zara

Sì, per la gioia di una di voi (o uno, mica ho capito) oggi farò nuovamente pubblicità a Zara, il regno del male; mi sto riprendendo da un’esperienza splatter dal dentista, quindi darò la colpa alle medicine che mi hanno dato per tenermi in vita. Un consiglio: la prossima volta che vi dicono che dovete fare una stupidaggine, che ci vorrà un attimo, etc etc, NON ci credete, è una trappola. Detto ciò oggi vi presento un sandalo apparso da poco sul sito ufficiale di Zara, un modello più adatto all’estate che al gelido inverno, ma si sa, la moda fa come vuole.

zara bicolor sandal 2013

zara 2

zara3

Ad attrarmi è stato il motivo intrecciato della tomaia, che mi ha ricordato il celebre pattern di Bottega Veneta, rivisitato in chiave bicolore e più discreta; il modello invece sembra un Alaia, con i lacci a vista e il piede ben in mostra. So che tutto ciò può sembrare blasfemo, se la pensate così date la colpa alle medicine, perché a me questo sandalo piace; e temo finità sold out a breve. E’ la terza volta che lo scrivo di una scarpa Zara, e gli altri due modelli sono attualmente in vendita su Ebay.com al doppio del prezzo iniziale, quindi spero di sbagliare  almeno stavolta, perché vorrei riuscire a provarli! Se vi piacciono trovate qui tutte le informazioni.

SHOECONTEST 2013

10 thoughts on “Sandalo bicolore Zara

  1. prima cosa hai veramente buon gusto è la prima volta che entro in questo sito ma me ne sono gia innamorata. Le scrpe zara come qualita prezzo scarseggiano un po perche la tomaia la trovo estremamente dura ma queste sono davvero belle peccato potevo prendere queste al posto di un altro paio molto belle anche queste ma scomodissime pero tengono il mio piede magro ben stretto poi sono nere simili a queste non hanno un tacco esageratamente alto ma la loro particolarita son a ankle boots bucherellati bellissime. un bacioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    1. Grazie, troppo buona!

      Con Zara è sempre una sorpresa, ci sono scarpe più dure dell'acciaio e altre che sembrano guanti, e non sempre si tratta dei modelli in pelle, credo che l'unica soluzione sia provarle personalmente prima di prenderle!

  2. Avevo visto questo modello sul sito di Zara, ma c'è qualcosa che non mi convince…forse proprio il fatto che il tipo di fantasia non credo sia molto adatta all'estate e per la stagione attuale sono troppo aperte…no non mi hanno convinta! Baci Elisabetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.