Sandalo Asos con dettagli fluo

Oggi niente PVC, voglio parlarvi di un sandalo Asos aperto che più nudo e fresco non si può! Dall’estate 2013 i modelli più essenziali sono tornati protagonisti delle collezioni di diversi brand e pur preferendo forme meno minimal devo dire che li apprezzo, soprattutto se hanno qualche dettaglio particolare che li rende originali e nuovi. E’ il caso di questo sandalo Asos, Hexagon, realizzato in ecopelle bianca; la cavigliera alta decorata con un motivo tipo pizzo in giallo fluo mi piace moltissimo, forse perché ho una borsa di questa tonalità, che in estate uso tantissimo?!

Sandalo Asos

dettaglio fluo sandalo asos

sandalo asos indossato bianco e fluo

Le proporzioni di questi sandalo Asos a mio avviso andrebbero riviste, una cavigliera impegnativa richiede un tacco molto alto e slanciato, che qui purtroppo manca, ma il modello è comunque versatile e molto estivo. Si tratta di un modello “da giorno” anche piuttosto facile da abbinare ad look fresco ma curato. Potete acquistare Hexagon su Asos, costa 56,34 Euro (la conversione di valuta crea sempre prezzi strani per i paesi dell’eurozona!).

Avete mai notato quanto sia difficile trovare un sandalo (ma anche una scarpa chiusa) di colore bianco, che sia ben fatto e discreto? Non a caso ne ho un unico paio. Almeno credo, prima o poi dovrò fare l’inventario della mia scarpiera!

9 thoughts on “Sandalo Asos con dettagli fluo

  1. Decisamente il tacco andrebbe più alto, oppure la cavigliera più "leggera"…senza fluo oppure traforata senza fodera. Quanto è difficile trovare un bel sandalo pulito ma slanciato!!!

    Io ho un sandalo bianco Costume Natiional, sicuramente ben fatto ma il bianco nelle scarpe non fa per me. Alla fine lo indosso poco.

    1. Io ne vorrei un paio perché in estate adoro il bianco, ma non so se poi lo metterei così spesso, credo che molto dipenda anche dal materiale, se è "sporchevole" è un problema!

  2. Assolutamente! Niente di peggio che vedere la pelle bianca non perfettamente pulita!  Purtroppo anche il minimo graffio (maledetti bolognini, vi odio) si nota moltissimo finendo per svilire anche un bel sandalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.