Il post di oggi sarà molto rapido, perché i sandali che ho scelto si commentano da soli; si tratta di un modello creato da Jerome C. Rousseau per la sua collezione Resort 2014.
Realizzato in raso rosso, questo sandalo è caratterizzato da un maxi fiocco laterale, una decorazione iper femminile che esalta le forme del piede senza appensantirle. Personalmente non apprezzo il tacco metallico, lo trovo eccessivamente provocanate su questo sandalo, voi cosa ne pensate?
View Comments (8)
Io son convinta che questo tipo di tacco "spezzi" anche un po' l'armonia della scarpa...
Sono d'accordo con te, se fosse tutto metallico forse sarebbe meno molesto!
E’ un sandalo meraviglioso. Linea sinuosa, adatta per esaltare il collo del piede. Azzeccatissimo il colore. Molto elegante la strisciolina sulle dita. Io non amo fronzoli eppure apprezzo tantissimo la decorazione a mo’ di fiocchetto natalizio. Sta benissimo. Sono d’accordissimo con la tua osservazione: l’unico neo è il tacco metallico. Peccato. Stupendo nella forma, quel tacco dorato pregiudica, per fortuna solo in maniera minimale, quel magico mix tra sensualità ed essenzialità che il designer ha saputo dare a questo modello. Voto: 9-.
Un tacco di raso rosso avrebbe reso più "anonimo" questo sandalo, per cui secondo me ha fatto bene a optare per un tacco metallico, anche perché dalla foto sembra di un color bronzo spento, nulla di scintillante comunque. Se poi avesse fatto come Le Silla forse sarebbe stato ancora meglio.
A me invece piacciono con questo tacco metallico, gli danno carattere, boh ma ame gustano molto così!
<a href="http://www.dontcallmefashionblogger.com/">Don't Call Me Fashion Blogger</a>
<a href="https://www.facebook.com/pages/Dont-Call-Me-Fashion-Blogger/209835832384201">Facebook</a>
<a href="http://www.bloglovin.com/en/blog/2484071/dont-call-me-fashion-blogger">Bloglovin'</a>
bellissimi ed eleganti, in questo periodo amo il rosso
http://www.iloveshoppingwithfede.com
Che spetacolo!
http://www.cultureandtrend.com/
Io li trovo perfetti così! Jerome C. Rousseau è uno dei miei nuovi guru, insieme a Nicholas Kirkwood...