Sandali minimal con fiocco e glitter Loriblu Primavera/Estate 2016

Questi sandali minimal Loriblu del giorno hanno  una forma estremamente essenziale ma quei pochi listini sottili presenti sanno farsi notare, dato che sono ricoperti di glitter color platino: mi hanno colpita subito proprio per questo contrasto così particolare e raffinato.

Ve li presento perché rappresentano il classico sandalo che avrei sognato di acquistare anni fa, più o meno nel periodo in cui ho aperto il blog: ero giovane e per me le scarpe si dividevano in décolleté o sandali minimal. The end. Suona molto triste ma in realtà ripenso a quella me con tenerezza, per fortuna poi la sovraesposizione dovuta anche al sito che state leggendo mi ha riportata sulla retta via, e ho imparato ad aprire la mente ad altre forme e modelli.

sandali minimal

sandali da sposa particolari

sandali tacco non troppo alto

Onestamente oggi non indosserei questi sandali, li trovo troppo nudi e troppo “giovani”, ma credo siano un modello delizioso che sulla ragazza giusta sarebbero perfetti: che sia una sposa o un’adolescente alle prese con i primi tacchi non importa!

Il dettaglio dei listini e del tacco glitter li rende molto sbarazzini, il fiocco piatto appuntato sulla fascetta anteriore aggiunge un tocco vezzoso che per me risulta eccessivo, ma ripeto, sulla persona giusta sono adorabili!

Questi sandali minimal Loriblu costano 355 Euro e sono disponibili dal 36 al 40. Al momento sul sito ufficiale c’è uno sconto di 25 Euro su un acquisto di almeno 250 Euro, consiglio soprattutto alle spose del 2016 di fare un giro nella sezione bridal!

10 thoughts on “Sandali minimal con fiocco e glitter Loriblu Primavera/Estate 2016

  1. Anch’io non li indosserei, problemi di eta’ 🙁

    Pero’, concordo, sono davvero eleganti e giovanili al tempo stesso e staranno sicuramente bene a chi potra’ permettereli.

    Il fiocco taglia fuori una buona fascia di clienti

  2. Adoro i sandali minimal. Questi li trovo carini e al tempo stesso eleganti. Non so se sono più giovane o più anziana di chi mi ha preceduto, ma io questi modelli li porto tranquillamente e penso di portarli anche quando avrò 40-45 anni. Almeno. L’unico particolare realmente “sbarazzino” è il tacco glitter. Un po’ anche il fiocco, magari, ma non più di tanto. Per il resto mi sembrano sandali equilibratamente sobri, peraltro non altissimi, quindi molto versatili.
    Baci

    1. Oh ma sai che richiamano le mie Caovilla con Swarovski? Minimal ma con un fiocchetto piatto e sttetto come il listino. Io ho 31 anni e li indosso mooolto golentieri 😀 questi al momento non mi fanno impazzire ma sicuramente su una ragazza poco più giovane starà benone. Io il glitter non lo tollero tantissimo ma i cristalli si, li rrovo più raffinati.

  3. Sara, io sono ancora un po’ come te da adolescente… se non fosse per il fiocco le userei un sacco, infatti amo le scarpe da sposa che sono nel mio stile! 😛

    Non è che ci fai un post o un video su come pensi che cambi lo stile/i modelli in base all’età?

    Buona giornata!!

    1. Ma non deve cambiare, il mio è stato un cambiamento naturale ma non si deve per forza smettere di indossare fiocchetti o glitter, ci mancherebbe!
      Per l’icona personalizzata basta creare un account su gravatar che si ti seguirà ovunque userai la tua mail come accesso, qui ho messo i mostri perché sono più carini delle altre tristi proposte di wordpress 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.