Sandali Louboutin con fiocco: un modello ispirato alla lingerie

Si ispirano ai dettagli vezzosi e femminili della lingerie da donna questi deliziosi sandali Louboutin con fiocco a farfalla: un modello insolito per il brand, che ci ha abituate ad ispirazioni ben più sfacciate di questa.

 

sandali louboutin

Aribak, questo il nome dei sandali Louboutin del giorno, è una scarpa spuntata con laccetto a T che risale sul collo del piede, chiudendosi poi alla caviglia: un modello elegante e raffinato, vintage nel concetto ed estremamente moderno nella realizzazione.

Il tacco sottile è infatti ricoperto dello stesso materiale che compone il tallone, questa scelta non crea il consueto stacco tra le due parti della scarpa e regala un effetto ottimo allungante ad un modello già piuttosto svettante.

Il tocco divertente aggiunto a queste scarpe Louboutin è il fiocco a farfalla posizionato sul tallone: che sia la versione di Monsieur della celebre butterfly Sophia Webster? Non sta a me dirlo, ma l’ispirazione ormai è sempre più comune anche tra i brand di lusso, quindi non serve stupirsi.

https://www.shoeplay.it/le-scarpe-perfette-per-carnevale-sono-firmate-olgana-paris/

Il sandalo Louboutin Aribak è al momento disponibile in quattro versioni diverse, due molto sobrie e due più particolari: pelle e suede nera, pelle opaca nude, pelle dorata effetto lurex e multicolor con inserti maculati, tutti rigorosamente abbinate alle suole rosse.

https://www.shoeplay.it/le-scarpe-perfette-per-carnevale-sono-firmate-olgana-paris/

 

christian-louboutin-aribak-soft-doudou-pink-leather

 

 

christian-louboutin-aribak-platinum-mercury

 

christian-louboutin-aribak-vivid-multi-material-heels

Incapace di scegliere come mio solito credo che nel mondo dei sogni opterei per le scarpe nude e per quelle oro, estremamente femminili e un po’ pazze! Nella realtà mi accontenterò di immaginare abbinamenti per questi sandali Louboutin così lontani dallo stile eccentrico del designer, e per questo così vicini al mio.

Mi sorprende notare l’assenza di una versione in satin bianco di questo modello, sarebbe stata la scarpa da sposa perfetta per la primavera ma forse dobbiamo solo aspettare qualche settimana; a ben pensarci il modello dorato sarebbe adatto ad una cerimonia, ma non tutte le spose sono disposte ad osare, e una classica scarpa bianca non dovrebbe mai mancare in una collezione di calzature da donna raffinate come quelle di Chistian Louboutin.

Leggi anche:

Saldi Louboutin: tutto quello che c’è da sapere!

Olgana Paris e le scarpe con la maschera

2 thoughts on “Sandali Louboutin con fiocco: un modello ispirato alla lingerie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.